Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ciao Belindo, io ancora tengo sul fondo i dollari preso alla fine di aprile, dove sono in gain di circa il 4% . Lo tengo anche come riserva di liquidità in caso di opportunità sui tds.
Ciao, Giuseppe

Io penso che siamo a uno step importante anche con il cambio ma non solo, abbiamo pagato per la questione Grecia, ma non credo che si scenderà fino a metà giugno, qualche rifiato dobbiamo farlo.
l'Asta non è stata pessima e il petrolio sale con molti altri senglali, vediamo!
INtanto un pò di liquidità l'ho in ptf, e ho dei gain da realizzare magari in giornata poi si vedrà.

Modesta soddisfazione: discreta questa volta la cedola Bei 3,75 in $ in scadenza il 12 giugno.
Per Giuseppe: non c'è dubbio che siamo sotto i bombardamenti e sarà una lunga nottata.
Senza sbandierarlo troppo sono short su Ftsemib da tre gg ma non con molto.

Ultima modifica:
ANSA

ROMA - In Spagna è corsa agli sportelli bancari di Bankia, l'istituto nazionalizzato dal governo la settimana scorsa. Secondo quanto scrive El Mundo, negli ultimi giorni i correntisti hanno prelevato dalla banca oltre un miliardo di euro.

SPREAD RISALE - Lo spread Btp-Bund risale a quota 440, e il rendimento del Btp a 10 anni è al 5,85%. Il differenziale tra i decennali di Spagna e Germania è a 489 punti.

SPAGNA: RENDIMENTI BONOS IN ASTA IN NETTO RIALZO - Tassi in sensibile rialzo oggi nell' asta titoli spagnoli: l'operazione ha visto collocati 2,49 mld di Bonos con scadenza 2015 e 2016. Sulla scadenza gennaio 2015 il rendimento è volato al 4,375% dal 2,89% di aprile. Sulla scadenza luglio 2015 il tasso è salito al 4,876% dal 4,037% di maggio. Per la tranche aprile 2016 il tasso è al 5,106%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto