Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Bankia smentisce le indiscrezioni rilanciate stamane dal quotidiano El Mundo e relative a un'ondata di prelievi da parte dei correntisti dell'istituto spagnolo. Con un comunicato apparso sul sito della Comision Nacional del Mercado de Valores l('autorità spagnola di Borsa), Bankia ha spiegato che l'evoluzione dei depositi nei primi 15 giorni del mese di maggio ha avuto "sostanzialmente un carattere stagionale".

Nella nota si legge inoltre che "I depositanti possono stare assolutamente tranquilli riguardo la sicurezza dei risparmi affidati alla banca".


:lol::D:lol:

Bankia: l'evoluzione dei depositi ha carattere stagionale, nota - Yahoo! Finanza Italia
 
Su Class CNBC lo spread è a 435.....ma possibile che non si trovi un metro comune...poi la gente che non capisce un capzo fà casino!!!

Negli ultimi giorni, complice l'incertezza politica greca e la possibilità sempre più concreta che la repubblica ellenica esca dell'Euro, lo spread Btp-Bund è tornato a salire. Contemporaneamente si è iniziata a registrare uno scostamento fra il dato riferito da alcuni media rispetto ad altri. La ragione è presto spiegata: fino alla scorsa settimana tutte le principali agenzie di stampa misuravano lo scostamento dei due rendimenti usando come riferimento i Btp con scadenza marzo 2022, ma il 7 maggio Reuters ha iniziato ad usare come riferimento quelli di ultima emissione con scadenza settembre 2022 e collocati per circa 11 miliardi dal Tesoro.

E c'è anche un video che è un bel vedere...

Spread: come si calcola e a quanto ammonta adesso - Yahoo! Finanza Italia
 
spread resiste sotto 450

Bene, lo spread tiene sotto i 450. L'oro recupera, etc quasi a pari.
Buon pomeriggio, Giuseppe
 
Non sono d'accordo, ho scritto che il parlamento messo alle strette dovrà cedere su alcune questioni fondamentali, pena,adossarsi la rersponsabilità di caduta del governo che non avverrà. Che non sono solo chiacchere lo dimostra il punto corruzione, oggi sequestrati 16 milioni ai 2 noti impresari edili indagati per corruzione, e tutte le cose messe insieme non sono poca cosa, l'importante e crederci e cominciare, non si può continuare a generalizzare e snobbare ogni possibile azione atta a migliorare la nostra pesante situazione debitoria.
Tu hai ragione da vendere ed io la penso come te. Sotto l'aspetto pratico l'accordo con la Svizzera difficilmente si farà se per caso qualche nostro parlamentare ha soldi nella vicina repubblica e così il resto. Ci vorrebbe il lanciafiamme, il napalm per fare puliziae temo che neanche le prossime elezioni ne faranno abbastanza. Però bisogna sempre sperare ed anche agire nel nostro campo con correttezza e serietà. E' poco ma se lo facciamo in tanti serve.:up:
 
l'FBund ha toccato i 144....incredibile.

Hai ragione che è incredibile, ma è anche altrettanto incredibile anzi per me di più, che i nostri tds hanno tenuto e il nostro FBTP è pure salito :eek::eek:

O non siamo più considerati PIIGS, ovviamente una battuta, o qualcuno ha sorretto i titoli, non trovo altra spiegazione :help:

Io vista la giornata ho investito 2 euro in 2 coppetto di gelato con mio figlio al ritiro dall'asilo..................................il miglio investimento fatto oggi.
 

Allegati

  • ddd.JPG
    ddd.JPG
    153,6 KB · Visite: 92

Users who are viewing this thread

Back
Alto