Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

Baro

Umile contadino
Certo annui e quella di quest'anno è stimata, perchè ho pagato il 50% adesso ma non so cosa pagherò a dicembre.:rolleyes:
Infatti devi aspettare la delibera del Consiglio Comunale del Comune che adotterà l'aliquota entro range definiti...il Comune che amministro abbiamo già assunto che l'aliquota sarà quella minima di legge...ma sai ci sono Comuni superassetati di denaro...
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Arrivato adesso a casa dopo aver ritirato IMU da pagare, CHE LEGNATA!
Sono passato per la mia seconda casa da 350Euro a 580euro.:eek:

Devo ammettera che sono partito contento, ma da qunado me l'hanno data mi sono incarignito.

Per il resto tutto pessimo, aspettiamo almeno il dato delle 16.00 USA che potrebbe darci una mano......................

più che l'aliquota è il moltipicatore che inkiapp..ta
Ici = 100 Imu = 160 :eek: 60% in più ...:(
consolati io x un Garage e Solaio (seconda casa) pago un terzo della tua casa :wall:

Almeno oggi ho indovinato a continuare a credere che il Future ritracciava e stavolta, l'intraday iniziato stamattina, l'ho chiuso mezz'ora fa ..sul Btp17 40K - 99,76 V - 99,37 A
 

Baro

Umile contadino
più che l'aliquota è il moltipicatore che inkiapp..ta
Ici = 100 Imu = 160 :eek: 60% in più ...:(
consolati io x un Garage e Solaio (seconda casa) pago un terzo della tua casa :wall:

Almeno oggi ho indovinato a continuare a credere che il Future ritracciava e stavolta, l'intraday iniziato stamattina, l'ho chiuso mezz'ora fa ..sul Btp17 40K - 99,76 V - 99,37 A
Quella che hai dietro nel tuo avatar è una bella barca, sicuramente è tua e pagherai la tassa di lusso :D Scherzo neh...
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
più che l'aliquota è il moltipicatore che inkiapp..ta
Ici = 100 Imu = 160 :eek: 60% in più ...:(
consolati io x un Garage e Solaio (seconda casa) pago un terzo della tua casa :wall:

Almeno oggi ho indovinato a continuare a credere che il Future ritracciava e stavolta, l'intraday iniziato stamattina, l'ho chiuso mezz'ora fa ..sul Btp17 40K - 99,76 V - 99,37 A

Non mi consolo SPX :rolleyes:

Intanto andiamo giù come pere mature, sembrerebbe che questa sera per il mercato si faccia solo una mangiata tutti in compagnia e poi a casa. Speriamo di no, se no c'è veramente da farsela sotto, il FMIB ha perso pure i 13.000 punti............... si crollerebbe.
 

Prospero

Io speriamo...
Ma non capite che lo stiamo facendo apposta a crollare per vincere le ultime resistenze dell'Angelona? Poi si risale con gli interessi ;). Oppure si affonda :eek:.

A questo punto mi pare che quella s.tr... non possa più insistere con la sua politica del wurstel duro a tutti i costi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto