Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

Zebro

Valar dohaeris

blackmac

Forumer storico
Fbund 143,94 mah..

A questo punto per capire i movimenti dei btp sto pensando anche di utilizzare il grafico del rendimento btp a 10 anni.
 

Zebro

Valar dohaeris
Il presidente francese, Francois Hollande, ha ribadito che punterà sulla proposta di adottare gli eurobond, che rappresentano un sostegno rapido per cercare di risolvere la crisi del debito in Europa. Nel corso della conferenza stampa a Parigi con il premier spagnolo, Mariano Rajoy, Hollande ha ricordato che la crescita deve essere posta in agenda e che tutte le proposte per stimolare la crescita e incrementare la liquidità devono essere messe sul piatto. Dal canto suo Rajoy ha dichiarato che "la liquidità è la priorità per la Spagna". Il premier iberico ha inoltre affermato che Madrid non intende chiedere un fondo di salvataggio europeo per le sue banche.

http://it.finance.yahoo.com/notizie/crisi-hollande-parlerà-eurobond-summit-133000439.html
 

belindo

Guest
Arrivato adesso a casa dopo aver ritirato IMU da pagare, CHE LEGNATA!
Sono passato per la mia seconda casa da 350Euro a 580euro.:eek:

Devo ammettera che sono partito contento, ma da qunado me l'hanno data mi sono incarignito.

Per il resto tutto pessimo, aspettiamo almeno il dato delle 16.00 USA che potrebbe darci una mano......................
 

ottimista 2011

forza magico torino
Arrivato adesso a casa dopo aver ritirato IMU da pagare, CHE LEGNATA!
Sono passato per la mia seconda casa da 350Euro a 580euro.:eek:

Devo ammettera che sono partito contento, ma da qunado me l'hanno data mi sono incarignito.

Per il resto tutto pessimo, aspettiamo almeno il dato delle 16.00 USA che potrebbe darci una mano......................

penso annui , mi dai conferma grazie.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto