Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 Maggio 2012 - Giornata di alti e bassi sul mercato dei bond, dove nel corso della seduta si susseguono tendenze di segno opposto. In mattinata, la fuga verso la qualita' che si riscontra ormai da qualche giorno viene rafforzata dai dati macro (IFO tedesco, PMI UE). Il dato si inverte tuttavia gia' nel primo pomeriggio: con le Borse che tornano in attivo, anche i bond periferici tornano a crescere:il decennale italiano vede il rendimento scendere fino a 5.57%,tanto che lo spread con il Bund torna a 418pb, attorno al livello di ieri mattina. L'indice Euro MTS Global guadagna ben 88pb, grazie ai quali schizza a 176.03. Volumi scambiati pari a quasi 10 miliardi tra Cash e Bond Vision, 55 sul Repo.[/FONT]
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
se arriva a 300 o 250 vendo tutto e aspetto la prossima scossa.. io ho fiducia cieca nelle capacità dell'Italia. Ho visto i tassi al 20 % e la svalutazione. Ce l'abbiamo sempre fatta anche nei tempi più bui .. figuriamoci se non ce la facciamo adesso
:ciao:

Si sta anche allargando (a nostro favore) la forbice con la Spagna...
I nostri hermanos devono essere messi maluccio, los pobrecitos..
 

bancor

Forumer storico
Si sta anche allargando (a nostro favore) la forbice con la Spagna...
I nostri hermanos devono essere messi maluccio, los pobrecitos..
Anche l'idea di mettermi sul btp annuale, sul giugno 14 e agosto 15 mi stuzzica. Naturalmente a questi prezzi anche il btp Italia e naturalmente il 17i che prediligo per il rendimento e magari per farci .. Se viene un guadagnetto. Insomma un mix di rendimento e sicurezza, con qualche sporadica zanzata almeno per pagarmi qualche tassa
 

ottimista 2011

forza magico torino
se arriva a 300 o 250 vendo tutto e aspetto la prossima scossa.. io ho fiducia cieca nelle capacità dell'Italia. Ho visto i tassi al 20 % e la svalutazione. Ce l'abbiamo sempre fatta anche nei tempi più bui .. figuriamoci se non ce la facciamo adesso
:ciao:


certo bancor che tra gli ottimisti che io ho conosciuto tu sei il migliore .ciao
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto