Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Purtroppo quando lavoravo in una azienda che faceva export ai tempi della
lira non siamo mai riusciti a gestire correttamente la problematica delle
differenze cambio o l'eventuale copertura.
Quindi salvo il dollaro che uso per fare investimenti di medio periodo,
faccio fatica a entrare su più valute.
Ciao

No intendevo la sterlina d'oro,oro come bene rifugio,magari se hai figli ancora piccoli, da acquistare in sostituzione ad un piccolo immobile come un box auto o un monolocale.Io intendo farlo anche se mi hanno detto di attendere . sembra che i prezzi potrebbero scendere ancora.
Stefano

Ultima modifica:
Seeeee bar, ristoranti, biglietti treno aereo, autostrade ... Tutto ribassa .. La benzina la regalano e medici e professionisti ti assistono aggratis

in Toscana si profilano trasporti regionali piu' cari del 15% e mensa scolastica rincara di un euro a pasto.......mi viene in mente quando ero giovane e tolsero la scala monbile dicendo che cosi' i prezzi sarebbero aumentati molto poco e i lavoratori avrebbero mantenuto il potere d'acquisto inalterato.....

"La mia classe fu allevata con il latte di una capra e del pane di frumento
a quei tempi per divertimento non avevano inventato il telegiornale
quando ero più giovane credevo che esistesse libertà. "

Franco Battiato da Arabian Song....

ieri su CNBC una graziosa intervistatrice chiedeva ad un tale: Spain and Italy must restructurate his debt? (piu' o meno)con una leggerezza e tranquillita' che mi ha turbato......
Se avessi sotto tiro quella graziosa intervistatrice comincerei io ad educarla per benino, poi ve la passerei volentieri :D.

Ah! Scusami dovrei approfondire...
Si può leggere qulacosa di serio da qualche parte?
GRazie

No,sono fermo all' analisi tecnica dei mercati finanziari di Martin Pring, ma e' parzialmente superata, i derivati sulle materie prime condizionano i prezzi in modo illogico.
Se vai al sito di Fibonacci e guardi i grafici storici dell' oro,la confusione aumenta....

Users who are viewing this thread

Back
Alto