Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Tornato adesso a casa. Ogni tanto consultavo il Fbtp con il mobile.... e soffrivo.
Che batosta, e che brutto lo spread così alto, mannaggia.
CDS 550 brrrrr brividi e tormenti.
Brutto periodo per cassettisti e trader lenti (come me)
pensa che la prima volta che lo utilizzai misi sopra il numero della mia ragazza..
per non essere sempre Ot metto anche una cosa interessante (già postata in altro 3d, ma ne vale la pena..) Vloganza.tv: La festa è finita
è interessante tutto l'intervento, ma evidenzio sopratutto dal minuto 11:00 al minuto 12:30 quando parla dei bund..
Adesso la prossima immagine simpatica la vorrei sul tuo avatar
Siamo abituati a Nix con la Minetti.........................gente da palato fino (e non pensare ai doppi sensi............malizioso!)
Tornato adesso a casa. Ogni tanto consultavo il Fbtp con il mobile.... e soffrivo.
Che batosta, e che brutto lo spread così alto, mannaggia.
CDS 550 brrrrr brividi e tormenti.
Brutto periodo per cassettisti e trader lenti (come me)
caro zebro mai al mondo avrei immagginato di rivedere lo spread a questo punto il 2023btp 4,75 60k preso a 96,60 perdo un bel po , stasera ho inserito per domani un ordine di acquisto sul 2013 3,75% 50k l'ultima cartuccia e poi si deve salire obbligatoriamente.ciao e buona serata
il mio ottimismo va scemando ogni giorno che passa.