belindo
Guest
[Reuters] Germania sostiene ipotesi di dare più tempo a Spagna per
deficit
deficit
Solo per spremerla meglio non certo per altruismo.[Reuters] Germania sostiene ipotesi di dare più tempo a Spagna per
deficit
affinché le banche tedesche rientrino in parte dalle loro esposizioni... se la storia recente c'ha insegnato qualcosaSolo per spremerla meglio non certo per altruismo.
comunque la si pensi e' l'unico che riesce a parlare alla pancia del paese e a dare una prospettiva (che poi non riesca a fare un tubo se non a proteggersi dalla giustizia, lo ha gia' detto la storia)
D'altronde non possiamo continuare in questo modo per molto ancora, bisogna andare al dunque con le cattive e Silvio, come sempre gli capita, e' bravo a prendere la palla al balzo
Che abbia buone qualità comunicative non ho dubbi.
Più che parlare alla pancia del paese, penso che intenda farlo alla sua pancia! Perchè non credo che abbia digerito i sorrisetti sarcastici del
duetto Merkozy e, in qualche modo vorrebbe fargliela pagare.
pronti per i dati USA?????????
Sono un buona valanga..................non so mai se sperare che siano positivi o negativi.
se fossero negativi è chiaro che Berny deve intervenire quindi negativo nel breve ma positivo nel medio, mentre se sono accettabili direi positivo nel breve ma incertezza nl medio............................