Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

Prospero

Io speriamo...
Ma insomma, se in gran segreto per non dare nell'occhio, cominciassimo veramente a stamparci un 50mld di € dite che se ne occorgerebbero? Poi si vede come va :D.

camaleonte

Forumer storico
comunque la si pensi e' l'unico che riesce a parlare alla pancia del paese e a dare una prospettiva (che poi non riesca a fare un tubo se non a proteggersi dalla giustizia, lo ha gia' detto la storia)

D'altronde non possiamo continuare in questo modo per molto ancora, bisogna andare al dunque con le cattive e Silvio, come sempre gli capita, e' bravo a prendere la palla al balzo

Che abbia buone qualità comunicative non ho dubbi.
Più che parlare alla pancia del paese, penso che intenda farlo alla sua pancia! Perchè non credo che abbia digerito i sorrisetti sarcastici del
duetto Merkozy e, in qualche modo vorrebbe fargliela pagare.

Nix

Noio volevàn savoir ...
Che abbia buone qualità comunicative non ho dubbi.
Più che parlare alla pancia del paese, penso che intenda farlo alla sua pancia! Perchè non credo che abbia digerito i sorrisetti sarcastici del
duetto Merkozy e, in qualche modo vorrebbe fargliela pagare.

Be, con Sarko' può discutere tranquillamente ai giardinetti, il prossimo anno poi si aggrega anche la signora.

belindo

Guest
pronti per i dati USA?????????
Sono un buona valanga..................non so mai se sperare che siano positivi o negativi.
se fossero negativi è chiaro che Berny deve intervenire quindi negativo nel breve ma positivo nel medio, mentre se sono accettabili direi positivo nel breve ma incertezza nl medio............................

Nix

Noio volevàn savoir ...
pronti per i dati USA?????????
Sono un buona valanga..................non so mai se sperare che siano positivi o negativi.
se fossero negativi è chiaro che Berny deve intervenire quindi negativo nel breve ma positivo nel medio, mentre se sono accettabili direi positivo nel breve ma incertezza nl medio............................

a vedere il future non è che si aspetti tutto sto splendore di dati...

belindo

Guest
Sticaxxi America!
Su 8 dati non ce ne è 1 positivo :eek:

Adesso sono curioso di vedere cosa succede, e resto fermo.

Users who are viewing this thread

Alto