Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Potrebbe essere ottimo per i pensionati se, pur vacillando, non cadiamo ;).
Un 1,10 in più del precedente, la Cannata è proprio alla canna del gas.

Ma Ferragamo è diventato di colpo uno straccivendolo?

Vende stracci, l'ho venduto un paio di settimane fa e ho comrpato FIAT :rolleyes: come Ste.
Dalla padella alla brace :lol:

Ho letto una reuters che è stato un grosso cliente del primo BTPItalia a fagli cambiare il tasso dopo 1 settimana di follie tra le coperte, :eek::eek::eek:
talmente folli che vorrebbe cambiare pure il nome al prossimo e mettegli BTPensioneSPX, ma non si sa che sia :eek::eek::eek:

ma come è possibile un balzo del genere del fbtp?

opera della BCE? oppure...

Anche il bund ed i suoi fratellini sembrano aver avvertito un certo scossone, almeno lo SCHATZ, il bund da sopra 146 neanche lo vede l'fbtp:D:D

Comunque, con le mie 250 quote di Etc Etfs Ph Gold (grazie Giuseppe :)) sono in gain di 700 e passa € in pochissimo... :up:

BTPitalia tasso minimo 3.55% :eek::eek::eek::eek:
COsì piace anche a me ;)

ma sentilo ...:lol::lol:

Pure più rispetto alla quotazione dell'attuale 2,45

A proposito del vecchio Antonio... sorry mi ero dimenticato la risposta ql tuo quesito ... allora:
il Btpi16 attualmente Tir.x e simulazione Infl. attuale (come fa il Sole24ore tanto x capirci) ovviamente rende DI PIU' del Btp Italia

Btp Italia è più difensivo nonostante l'ovvia perdita accusata

Simulando 30.000eur investiti per 30K nel 26/03/2012 vendere oggi a 96,75 (val 06/06 CI 1,00921) comporta un incasso (Rivalutazione ced.&capitale compresa) di 29.419,31eur al netto delle commissioni di vendita pari ad una perdita del 9,43% su base annua

ma sentilo ...:lol::lol:

A proposito del vecchio Antonio... sorry mi ero dimenticato la risposta ql tuo quesito ... allora:
il Btpi16 attualmente Tir.x e simulazione Infl. attuale (come fa il Sole24ore tanto x capirci) ovviamente rende DI PIU' del Btp Italia

Btp Italia è più difensivo nonostante l'ovvia perdita accusata

Simulando 30.000eur investiti per 30K nel 26/03/2012 vendere oggi a 96,75 (val 06/06 CI 1,00921) comporta un incasso (Rivalutazione ced.&capitale compresa) di 29.419,31eur al netto delle commissioni di vendita pari ad una perdita del 9,43% su base annua
:up: Grazie della spiegazione!
Oggi l'unica cosa dritta che mi è andata è stata una chiusura in gain su posizione short FtseMib e probabilmente di più ancora la sua riapertura più in basso visto come stanno andando il Dow e S$P che promettono tempesta con grandine e lapilli infuocati, per non parlare del Dax ... (Che sia l'inizio che si svendono la Germania?). Tempo fa avevo pensato di smetterla con questi derivati, ora mi sto convincendo che finchè non fanno qualcosa di serio si va giù. S$P ha rotto alla grande il supporto 1.291 e se non lo ricupera potrebbero esserci guai molto seri. Ciao, Antonio.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto