Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • rggt.JPG
    rggt.JPG
    43,1 KB · Visite: 256

Prospero

Io speriamo...
E' abbastanza ridicolo che in questo momento Madrid sia l'unica borsa positiva perchè sperano in un aiuo per le banche ma se questo fosse vero salirebbero tutti.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Niente panico

[FONT=courier new,courier,mono]Non mi lascerei prendere dal panico(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 giu - In uno scenario contraddistinto da continue voci e incertezza nell'Eurozona, con i casi limite di Grecia e Spagna, "si vive rendendosi conto dell'incertezza, ma rimanendo fiduciosi di una soluzione positiva per entrambi i casi". Lo ha detto Andrea Beltratti, presidente del consiglio di gestione di Intesa San Paolo, aggiungendo che "se si attivanogli strumenti europei, i fondi per la Spagna sono ampiamente disponibili". L'esito delle elezioni in Grecia "e' incerto,ma non e' detto che debbano prevalere le forze estremiste e le soluzioni irragionevoli, quindi, non mi lascerei prendere dal panico".[/FONT]
 

Prospero

Io speriamo...
La Spagna smentisce richiesta imminente di aiuti

La Spagna smentisce richiesta imminente di aiuti - Yahoo! Finanza Italia

Ma è un bene o un male? :rolleyes:
Da quel che ho capito la Merkel vuole che la Spagna chieda gli aiuti subito. La Spagna gli aiuti li vuole e (alla fine nel weekend?) li chiederà ma prima di chiederli vuole conoscere le condizioni che non possono certo essere simili a quelli della Grecia altrimenti tutta questa Santa Barbara scoppia. Insomma devono prima fare il loro sciocco balletto come bambini :rolleyes:.
 

Users who are viewing this thread

Alto