Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
se non ti piacciono i leoni posso metterci i ... draghi. :D

I leoni non mi piacciono perchè mangiano i propri piccoli, come gli Orsi e molti altri animali.
I Draghi non sono male.
Nel frattempo molti segnali si avvicinano per girare dallo short, ma non sono ancora riusciti a cambiare :rolleyes:
 

camaleonte

Forumer storico
caro stefano, per quanto mi riguarda qui si condivide. l'idea di prevaricare o essere prevaricato non mi sfiora neppure.


Buongiorno a tutti.

Innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro che svolgi per tutti noi e per chi ci legge in anonimato.

Approvo il tuo intervento e, aggiungo che si può anche non condividere:
ogni parere è positivo per gli spunti di riflessione che può fornirci.

Personalmente se mi limitassi all'analisi macro, venderei tutto perchè
come avrete osservato i dati che ci riguardano sono da bollettino di
guerra ho però, una grande fiducia che, le lacune politiche europee
verranno colmate col tempo e, gli spunti cominciano ad esserci.
 

popov

Coito, ergo cum.
Nel frattempo molti segnali si avvicinano per girare dallo short, ma non sono ancora riusciti a cambiare :rolleyes:
io segnalo solo che FBTP ha fatto ieri una doji e una ne sta facendo oggi. le doji segnala indecisione, il che mi pare perfettamente coerente con gli umori di questi giorni.
 

Prospero

Io speriamo...
Quello che a me preoccupa è stata l'uscita delle merkel quando ha detto che non dobbiamo aspettarci molto dalla loro riunione di giugno come dire che si concluderà col solito nulla di fatto, l'esatto contrario di quello che si aspettano Obama, Hollande, Monti e tutti noi.
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Quello che a me preoccupa è stata l'uscita delle merkel quando ha detto che non dobbiamo aspettarci molto dalla loro riunione di giugno come dire che si concluderà col solito nulla di fatto, l'esatto contrario di quello che si aspettano Obama, Hollande, Monti e tutti noi.

Se ha intenzione di tirarla in lungo fino al settembre 2013 data delle elezioni federali, siamo proprio a posto... :(
 

Users who are viewing this thread

Alto