Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

camaleonte ti voglio dire una cosa fuori dal discorso finanziario ,lo sai che i camaleonti sono gli animali che dopo l'atto sessuale sprecano l'85% della loro energia corporea e per iniziare un altro atto sessuale devono passare almeno due mesi ti conviene cambiare nome.:D
comunque e' la verita'
ciao

e secondo te perché io ho un leone come avatar? :D

mmmmm ...Grande maestro Popov :up: ...mi ritorna in mente una discussione ad una cena con collega femmina :baci: interrogativa ...se ben mi ricordo ...ah! ecco trovato...
Il Leone il Re della foresta - AndrologiaOnline - Dottor Giulio Biagiotti

2/3 secondi :eek::eek:...??? ...io cambierei con il Criceto ;)

Comunque qui urge DOTTO e PROFESSIONALE responso di Belindo che su questo tema è il numero UNO :bow::bow::bow::bow::bow::bow: ...e se ha messo il Cammello ...gatta di cova! :D

Sono calmissimo però, ho la sensazione che il "Falco" stia volando sopra
o, tra le nuvole, così da non vedere bene ciò che accade sulla terra...
Sai bene che il mio era un discorso ironico...soprattutto su Falco...vedremo se ci prenderà anche se nessuno sa come andranno a finire le elezioni greche...

Cos'è in questo forum parlare di previsioni in analisi ciclica è diventato ot? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Io sono sposato e quindi non posso minimamente neanche pensare di partecipare al vostro discorso :D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto