Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Cos'è in questo forum parlare di previsioni in analisi ciclica è diventato ot? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Io sono sposato e quindi non posso minimamente neanche pensare di partecipare al vostro discorso :D:D:D:D

ma sentitelo... :angel:
:rolleyes:
E con "QUESTA" ... :lol: ...come avatar ti sei guadagnato la VOLPE

Ultima modifica:
mmmmm ...Grande maestro Popov :up: ...mi ritorna in mente una discussione ad una cena con collega femmina :baci: interrogativa ...se ben mi ricordo ...ah! ecco trovato...
Il Leone il Re della foresta - AndrologiaOnline - Dottor Giulio Biagiotti

2/3 secondi :eek::eek:...??? ...io cambierei con il Criceto ;)

Comunque qui urge DOTTO e PROFESSIONALE responso di Belindo che su questo tema è il numero UNO :bow::bow::bow::bow::bow::bow: ...e se ha messo il Cammello ...gatta di cova! :D
Volevo restare fuori da queste discussioni dotte tutte evidentemente fatte per alleggerire quel po' di tensione in vista delle elezioni greche ma ieri zippando ho visto una trasmissione in cui spiegavano che la maiala ha un orgasmo che dura mezz'ora :up:.

Volevo restare fuori da queste discussioni dotte tutte evidentemente fatte per alleggerire quel po' di tensione in vista delle elezioni greche ma ieri zippando ho visto una trasmissione in cui spiegavano che la maiala ha un orgasmo che dura mezz'ora :up:.

Poi ci racconti che come Beppe (propietario di un night visti gli orari di collegamento) che prendete i VIRUS sul PC!!
Magari qualche maiala in meno e vedrete che tutta sta deframmentazione non è necessaria

:lol:

Intanto uscito da UCG in gain, e indecisissimo sul 41i in buon gain :rolleyes:

si, e il maschietto invece? :D
ps; btp 2040 max a 84.00..+ 2,18%.
Scusate ot sul btp..:D

Ultima modifica:

compliment...ONI!!!! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto