Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Il book di Banco P. mi dice max daily 98,40. Valore che vedo ha raggiunto di nuovo in questo momento.
Io, in favore dei poveri pensionati, farei andare un cicin in su anche Btp Italia 1.
Concordo .. domani ci metto due cippi sotto i 96 ... anche se il 2017i a 87,5 è molto più un affare. Italia1 secondo me è come mettere i soldi sul Bund .. ti salva se salta tutto dato che prezza sull'inflazione italiana, che schizzerebbe in alto in caso di scatafascio dell'euro, ma come rendimenti .. non ci siamo rispetto ai BTPi europa

Ultima modifica:
Germania: collocati Schatz per 4 miliardi, domanda in crescita

Finanzaonline.com - 20.6.12/12:31

Questa mattina il Tesoro Tedesco ha collocato 4 miliardi di Schatz a due anni. Le richieste hanno superato il quantitativo offerto di 1,9 volte, contro le 1,7 volte dell´asta di maggio, mentre il rendimento si è attestato allo 0,1%, dallo 0,07% precedente.

Fonte: Finanza.com

l'avversione al rischio mi pare ancora a livelli sostenuti. le conclusioni - per il momento - sono facili.

Germania: collocati Schatz per 4 miliardi, domanda in crescita

Finanzaonline.com - 20.6.12/12:31

Questa mattina il Tesoro Tedesco ha collocato 4 miliardi di Schatz a due anni. Le richieste hanno superato il quantitativo offerto di 1,9 volte, contro le 1,7 volte dell´asta di maggio, mentre il rendimento si è attestato allo 0,1%, dallo 0,07% precedente.

Fonte: Finanza.com

l'avversione al rischio mi pare ancora a livelli sostenuti. le conclusioni - per il momento - sono facili.

Be, se consideri un aumento del 40% del rendimento.:D:D

Sono rientrato a 2.6 su UCG, ma adesso leggo che in Grecia c'è un governo con anche la sinistra democratica, bene.
IL 41i mi fa sempre gola............................ non so se ressiterò ancora.

Sono rientrato a 2.6 su UCG, ma adesso leggo che in Grecia c'è un governo con anche la sinistra democratica, bene.
IL 41i mi fa sempre gola............................ non so se ressiterò ancora.

Per fortuna che mi sono disciplinato !
Niente 41i per adesso.;)

Vediamo se anticipa la discesa dell'azionario o sono solo vendite

Ultima modifica di un moderatore:
bravo. basta riguardare i grafici e ricordare che è il box azzurro che comanda.

Però non vorrei farti arrabbiare carissimo leone, ma guarda il max di oggi dove si è frantumato ;)

Allegati

• BBTPi41.png
    BBTPi41.png
    17,3 KB · Visite: 80
Però il 41i ha fatto un movimento strano, il FBTO sale, il FBUND scende, e anche l'azionario va bene, ma lui ha ritracciato da 70.39, resistenza che avevamo segnato.
E' la forza dell'AT o anticipa una correzione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto