Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Se non mi piace il book del 21i :down:

C'è il markettaro che è isterico e si muove come un pazzo, ma stai tranquillo!

Sul 41i l'aria è più tranquilla, non è che a ogni battere di ciglio del Future si muovono in lettera ...................... che palle!
Mi prometto sempre di non comprarlo, ma poi non riesco ma mi rompe le palle tutte le volte.
Scusate lo sfogo. :eek:

Sul 41i l'aria è più tranquilla, non è che a ogni battere di ciglio del Future si muovono in lettera ...................... che palle!
Mi prometto sempre di non comprarlo, ma poi non riesco ma mi rompe le palle tutte le volte.
c'è un motivo se la disciplina si chiama proprio così. :D

Si Camaleonte, la Fed non vuole concorrenti al dollaro.
Mantengo per adesso una quota del 25% del ptf, su e giù li metto in conto.
Buonanotte, Giuseppe

Ok per quanto riguarda l'oro.
Per difendersi un po' in dollari ho spesso usato il XS0070553820 BEI Zc 26 o un ETF IE00B3VTPS97

Posso chiederti quale pensi che sia il migliore?

:bow:

Dovrebbe essere cominciata la riunione anti-spread.
Certo che se andasse in porto lunedi avremmo un balzo molto forte sopratutto per il decennale.

E per il Btp Italia no :up:?

Penso che il decennale potrebbe benficiarne maggiormente, anche perchè questo governo ha dimostrato di non apprezzare molto i pensionati ;)

Nipote caro :)
mi sbaglierò (MA MAGARI!!!) ma il "dolorino reumatico" mi porta a pensare che per comprare Palette & Secchiello si debba aspettare la prossima settimana (dopo le aste) in quanto oggi si conclude con un sostanziale ..nulla di fatto :rolleyes: ...:wall:
Va beh aspettiamo ancora qualche gg....

Ultima modifica:
Nipote caro :)
mi sbaglierò (MA MAGARI!!!) ma il "dolorino reumatico" mi porta a pensare che per comprare Palette & Secchiello si debba aspettare la prossima settimana (dopo le aste) in quanto oggi si conclude con un sostanziale ..nulla di fatto :rolleyes: ...:wall:
Va beh aspettiamo ancora qualche gg....

Potrebbe essere e le ultime riunioni non si ricordano certo per decisioni epocali, ma sono convinto che siamo veramente alla fine della corsa.
Mi sbaglierò.
Intanto il FBUND ha fatto il suo sporco lavoro tornando a scendere inesorabilmente, e anche questo è molto positivo.;)

bene. FBTP a 60' (oggi sono in fissa col 60'...) ha aperto sopra la ribassista rossa di breve. il movimento che mi aspetto è questo:

tocco sulla neckline a 101 e ddmax con l'open di stamattina. discesa a 100,5 a fare il bottom della piccola spalla destra del piccolo shs-reverse la cui testa è stata fatta con il minimo di stamattina. il target del shs-reverse è 102,5 circa.

ma guarda un po'...

cosa rappresenti 102,5 (ma farà 102,3...) ormai lo sanno anche i sassi. :D

Allegati

• fbtp.png
    fbtp.png
    32,9 KB · Visite: 207
Ultima modifica:
Potrebbe essere e le ultime riunioni non si ricordano certo per decisioni epocali, ma sono convinto che siamo veramente alla fine della corsa.
Mi sbaglierò.
Intanto il FBUND ha fatto il suo sporco lavoro tornando a scendere inesorabilmente, e anche questo è molto positivo.;)

SI! che DOBBIAMO essere a fine corsa diamine :wall:
Ormai anche l'OTTUSANGOLA Angelona deve averlo capito che se all'Eurogruppo non esce qualcosa di convincente si rischia veramente di rompere l'Euro.
Qualcosa per calmierare i mercati penso ne venga fuori. :up: altrimenti è palese che le scelte politiche di divisione, adlilà delle smentite di facciata, sono già state prese :down:

Finanza comportamentale

Non mi faccio prendere dal book belindo ..sono tutti movimenti gia predefiniti e anche predeterminati e sanno bene quello che fanno.Di isteria non ne vedo da parte loro ;a parte quella delle persone normali che vendono per paura,ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto