Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

bene. FBTP a 60' (oggi sono in fissa col 60'...) ha aperto sopra la ribassista rossa di breve. il movimento che mi aspetto è questo:

tocco sulla neckline a 101 e ddmax con l'open di stamattina. discesa a 100,5 a fare il bottom della piccola spalla destra del piccolo shs-reverse la cui testa è stata fatta con il minimo di stamattina. il target del shs-reverse è 102,5 circa.

ma guarda un po'...

cosa rappresenti 102,5 (ma farà 102,3...) ormai lo sanno anche i sassi. :D
D'accordo ma una caduta repentina, come ora, fino a 100,26 non squinterna tutte le righe :-??

Ultima modifica:
AGI.it - Crisi: Squinzi, "o ci salviamo tutti o non si salva nessuno"

...La disgregazione dell'Eurozona condurrebbe rapidamente al fallimento di decine di migliaia di imprese e di centinaia di banche, alla perdita di milioni di posti di lavoro, all'esplosione di deficit e debiti pubblici nazionale...

Personalmente è da anni che sostengo che in un mondo globalizzato ed irreversibilmente cambiato soluzioni nazionalistiche populiste non sono molto lungimiranti.

che posso dirti? se fosse facile saremmo tutti ricchi. invece noi siamo le pecore da tosare.
però noi sappiamo che se non fa l'uno allora molto probabilmente fa l'altro. basta solo avere sempre bene in mente entrambe le ipotesi. solo così il movimento, qualunque esso sia, non ci coglie impreparati.

L’inflazione canadese a maggio ha registrato un calo
congiunturale dello 0,1%. Il dato precedente aveva evidenziato
un +0,4% e gli analisti avevano previsto un +0,2%. Su base
tendenziale la crescita dei prezzi segna un +1,2%. +0,2% m/m
per il dato “core”, quello calcolato al netto delle componenti
più volatili (consenso +0,3%). Milano, Finanza.com

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 22 giu - Dopo il
downgrade delle maggiori banche internazionali da parte di
Moody's che ieri ha fatto crollare i mercati, Wall Street si
prepara a iniziare la seduta con andamenti in rialzo. I
future del Dow Jones sono in rialzo di 39 punti, quelli del
Nasdaq salgono di 3,75 punti, mentre quelli dello S&P 500
avanzano di 4,3 punti.

Hanno cominciato adesso la riunione, ma già alle 16.00 è prevista una conferenza stampa.
Ma in 1 ora e mezza pensano di mettersi d'accrodo su quello che non hanno fatto in 10 anni? :-?

Sono ottimisti :titanic:

Queste sono riunioni pre consiglio di fine mese forse provano il discorso della conferenza stampa.:D

La merkel ha la partita questa sera altroché Europa.

Ultima modifica:
Queste sono riunioni pre consiglio di fine mese forse provano il discorso della conferenza stampa.:D

Si che anche io penso che alla fine queste cose sono tecniche, va bene MOnti, ma come può una Merkel mettersi gli occhiali da vista leggere il protocollo del buon Mario farselo spiegare nel suo inglese cone Rajoy che si intromette chiededo dove è il bagno (perchè Rajoy non mi sembra un falco) e Hollande che dice si bene mi piace ecc..........
Sono pagliacciate, sanno già cosa hanno deciso perchè gli sherpa hanno fatto il loro lavoro e adesso si bevono una bella bibita gassata parlando della partita di questa sera, pensando al fato che brutto scherzo che gli ha tirato. :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto