D'accordo ma una caduta repentina, come ora, fino a 100,26 non squinterna tutte le righe ?bene. FBTP a 60' (oggi sono in fissa col 60'...) ha aperto sopra la ribassista rossa di breve. il movimento che mi aspetto è questo:
tocco sulla neckline a 101 e ddmax con l'open di stamattina. discesa a 100,5 a fare il bottom della piccola spalla destra del piccolo shs-reverse la cui testa è stata fatta con il minimo di stamattina. il target del shs-reverse è 102,5 circa.
ma guarda un po'...
cosa rappresenti 102,5 (ma farà 102,3...) ormai lo sanno anche i sassi.
che posso dirti? se fosse facile saremmo tutti ricchi. invece noi siamo le pecore da tosare.D'accordo ma una caduta repentina, come ora, fino a 100,26 non squinterna tutte le righe ?
però noi sappiamo che se non fa l'uno allora molto probabilmente fa l'altro. basta solo avere sempre bene in mente entrambe le ipotesi. solo così il movimento, qualunque esso sia, non ci coglie impreparati.che posso dirti? se fosse facile saremmo tutti ricchi. invece noi siamo le pecore da tosare.
Dal sito di Rai news
Hanno cominciato adesso la riunione, ma già alle 16.00 è prevista una conferenza stampa.
Ma in 1 ora e mezza pensano di mettersi d'accrodo su quello che non hanno fatto in 10 anni?
Sono ottimisti
Queste sono riunioni pre consiglio di fine mese forse provano il discorso della conferenza stampa.