Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Almeno sono coerenti e tali debbono rimanere se vogliono raccogliere
i voti ma, questo:

Spending Review: Maroni, Aderisco a Sciopero Statali, Hanno Tutte Le Ragioni - Yahoo! Finanza Italia

già ministro dell'Interno, ed è tutto dire, si mette pure a scioperare...
sempre per qualche voto in più!

E un pò di ***** in più su questa classe politica che peggiora giorno dopo giorno :rolleyes:
Ma secondo te, capiscono che peggiorano o pensano che la gente sia così stupida che tanto non capisce??

Leggo la risposta domani perchè meglio andare a nanna non vorrei che mi debba svegliare in nottura ;)

E un pò di ***** in più su questa classe politica che peggiora giorno dopo giorno :rolleyes:
Ma secondo te, capiscono che peggiorano o pensano che la gente sia così stupida che tanto non capisce??

Leggo la risposta domani perchè meglio andare a nanna non vorrei che mi debba svegliare in nottura ;)

Il potere rende l'uomo cieco e sordo. Chi lo possiede ne conosce il sapore e ci rimane attaccato come una sanguisuga.
Chi lo ha conosciuto e lo ha perso, diventa più velenoso di un serpente a sonagli ed è disposto a tutto pur
di riprenderselo. Povera gente! Logorarsi così l'esistenza, dimenticando che tutto finisce.
Ti assicuro che sono più felice e sereno io col mio orticello che questa gente, assidua frequentatrice delle
messe domenicali, pronte a battersi il petto ed in bella mostra.

" Chi ha il potere non ama "

Victor Hugo

per cambiare l'auto approfondiamo, per investire 100K no!

Lungi da me dal voler difendere il Sole o Liera ma ad onor del vero proponeva sì l'investimento anche sui lunghi indicizzati ma sempre per una parte del ptf nel quadro più classico della diversificazione...poi si sa che i lunghi sono più volatili dei corti quindi chi investe in questi bond dovrebbe maggiormente informarsi. Mi viene in mente la frase di qualcuno che diceva che se dobbiamo cambiare la macchina iniziamo mesi e mesi prima a comprare riviste e girare concessionarie per sapere tutto di quel mezzo (20/30 mila euro circa) mentre se dobbiamo investire una qualunque somma a volte non ce ne preoccupiamo e ci affidiamo spesso alla banca che ci rifila la solita spazzatura...

:ciao: Ciao, Baro, credo che quel qualcuno ero io :D
Notte, Giuseppe

Buongiorno,oggi come butterà la giornata dopo le affermazioni del ministro spagnolo sulle loro casse VUOTE, altra giornata di melma? :(

Buongiorno,oggi come butterà la giornata dopo le affermazioni del ministro spagnolo sulle loro casse VUOTE, altra giornata di melma? :(
Sono affermazioni per l'interno, per far digerire le misure dure di contenimento dei costi appena approvate qualche giorno fa e sono dichiarazioni per far leva anche a livello europeo per gli aiuti...non è che dall'oggi al domani ci si accorge di non avere più un euro, cicale sì ma proprio completamente sprovveduti non credo.

LA notte è passata ma tutto bene per adesso.

i Future sono fermi tendenti al negativo, se riesco vendo anche l'ultimo cippetto di 41i anche se il book resta invitante per la risalita.
Meglio aspettare qualche news

Users who are viewing this thread

Back
Alto