Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

NIente fisico :rolleyes:

Pari e patta su UCG.

Il FBTP ha perso il supporto, vediamo la chiusura

Speravo tenesse il supporto a 98,1x :(
"Chi visse sperando morì ..non si può dire" come direbbe il mio buon Piero Pelù
Qui a scacchi stanno giocando solo i NERI
Purtroppo il mio 'sogno' d'estate, con l'ingresso in campo della Regina Bianca (BCE) rimane nel cassetto :(

Io sono leggenda.............tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!

Ancora 25 minuti x salvare il salvabile...............
La prossima settimana le vostre perdite saranno irrecuperabili ed il panico vi fara' precipitare in depressione...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ste sbaglio o è un pò che non posti gli Eonia .............i miei preferiti???

Va meglio il fronte signora o immobiliare?

Molto meglio,meno pc e più affari ..te sei il mio erede naturale:lol:,ti seguo a distanza e ti stimo caro.Ora vado in vasca:titanic:,scrivo dalla Volvo con portatile e 40°(ALL'OMBRA).Domani sono al mare a Rimini e rivedo i fasti di un tempo, con la mia dolce metà.:love:Una precisazione o provocazione !!ma la CONSOB oggi si è accorta che il FIB perde il 4,3%?VIGILA ;VIGILA ;VIGILA...e la storia prosegue,:-oBuon week a te e alla tua famiglia e auguri per il nuovo in arrivo:)

Questo fbund e' veramente incredibile:wall::wall:

E' lui che deve fare da lume per il trading :)
Per quanto mi riguarda seguirlo è stata la mossa più profittevole che abbia fatto.
Se non molla, puoi guadagnare ma è veramente difficile perchè di giornate come queste in cui i tds non sono caduti a picco ne ho viste poche.
Di giornate con UCG sospesa -8% e il 41i positivo non me ne ricordo.

Molto meglio,meno pc e più affari ..te sei il mio erede naturale:lol:,ti seguo a distanza e ti stimo caro.Ora vado in vasca:titanic:,scrivo dalla Volvo con portatile e 40°(ALL'OMBRA).Domani sono al mare a Rimini e rivedo i fasti di un tempo, con la mia dolce metà.:love:Una precisazione o provocazione !!ma la CONSOB oggi si è accorta che il FIB perde il 4,3%?VIGILA ;VIGILA ;VIGILA...e la storia prosegue,:-oBuon week a te e alla tua famiglia e auguri per il nuovo in arrivo:)

Ma allora non sei andato tu da lei, ma è venuta lei da te!!!;)

***** solo 25 minuti mi rimangono per vendere tutto :sad::sad:
Da che parte comincio?:eek::eek:
E' così poco il tempo che non vendo nulla:):)
Il Falco scrive con più frequenza...Per il week la cena è assicurata, lunedì è un altro giorno...se ci sarà la fine del mondo chiederò una colletta sul forum...:D:D

"a lui io non sono degno di slegare il laccio del sandalo" :bow:

STE TU SEI GRANDE!

Rieccomi dalla spiaggia. FBTP ha fatto quello che doveva fare. Negata la figura rialzista s'é schiantato. Non so se ha chiuso il gap a 97,5 forse sì, chiedo conferma a voi come vi chiedo se il 41i ha tenuto oppure no. Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto