Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Anche io ho preso scoppole importanti :(.

Antonio non pensarci, vai da tuo figlio ti fai dare le chiavi del BMW metti una delle sue canzoni a panza abbassi il finestrino cacci fuori il braccino, fumati pure una paglia, non se devi cominciare oggi, e ti fai un giretto.

forse sono meno romantico e non credo molto al sacrificio del popolo americano nei riguardi delle beghe europee, anzi, considerando come, il popolo americano, considerava gli europei, in particola modo gli italiani (sacco e vanzetti) come un livello intermedio tra loro ed i neri hanno fatto di tutto per entrare in guerra ( Pearl Harbor è un esempio di come gli americani prestarono il fianco per farsi attaccare) per imporre la loro politica economica all'europa.

Pearl Harbor: il grande inganno di Franklin Delano Roosevelt – Storia In Rete
Non condivido nulla di quello che hai scritto ma è lo stesso, non voglio fare guerre di religione...grazie comunque della tua visione.

Avendo lasciato passare la soglia psicologica dei 500 di spread BCE e difensori vari hanno tolto un motivo di facile guadagno alla speculazione mordi e fuggi. Ovvio che lo spread sale perchè cala ulteriormente il rendimento del bund ... ma insomma credo che stiano imparando a lavorare con maggiore spregiudicatezza sugli interventi a sostegno. Penso (e spero) che chi gioca contro si bruci il sederino

Crisi, Eurogruppo: in arrivo aiuti per la Spagna

Fino a 100 miliardi per le banche iberiche, ancora sconosciuti i tassi di interesse del debito

C_2_articolo_1053467_imagepp.jpg

foto Ansa

16:05 - "I ministri all'unanimità hanno concordato oggi di garantire assistenza alle istituzioni finanziarie in risposta alla richiesta delle autorità spagnole del 25 giugno scorso": è quanto afferma l'Eurogruppo. La dichiarazione non precisa a quanto ammonteranno i tassi di interesse del prestito. Definito invece il tasso di maturità con una media fino a 12,5 anni, per esborsi individuali fino a 15 anni.
Il prestito dell'Efsf per per ricapitalizzare le banche sarà fino a 100 miliardi, 30 miliardi saranno sborsati entro il mese (all'inizio dell'avvio dell'assistenza finanziaria, è scritto nel comunicato finale della riunione dell'Eurogruppo) perché siano usati "in caso di urgenti e inattesi bisogni finanziari". Nel memorandum di intesa varato formalmente oggi tra Eurozona e Spagna c'è la possibilità di usare per altri interventi di stabilizzazione finanziaria (acquisto di bond sui mercati primario e secondario) quanto non sarà usato per le banche a condizione che ci sia uno specifico negoziato sulle condizioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto