Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
post delle 11.38

Io ci provo con UCG SL a 2.33 entrato a 2.36


Si, Prospero, ma questo era l'annuncio del Cammello, alle 11,38.
Se si entrava nei tds medio lunghi in ottica intraday in quel momento, ottimi affari!
Ho avuto confusione in famiglia proprio in quel momento, e addio gain per oggi, almeno per me. E va beh, pensiamo allo slow trading: verifichiamo con l'AT che la discesa di oggi dello spread non sia una bolla di sapone!
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Si, Prospero, ma questo era l'annuncio del Cammello, alle 11,38.
Se si entrava nei tds medio lunghi in ottica intraday in quel momento, ottimi affari!
Ho avuto confusione in famiglia proprio in quel momento, e addio gain per oggi, almeno per me. E va beh, pensiamo allo slow trading: verifichiamo con l'AT che la discesa di oggi dello spread non sia una bolla di sapone!
Ciao, Giuseppe

Uscito adesso Beppe.
entrato a 2.36
uscito a 2.51

ma è chiaramente una botta di c.ulo :eek:
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
e pensare che ieri avevo venduto i btp 2018 4,5% perchè non mi ha retto il fisico, Bancor di la verità tu sapevi.....

:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::wall::wall::wall::wall:

oggi, preso al volo il 2016 4,75 a 97,2x, gain minore del loss di ieri ma almeno dominuisco il rosicamento
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Questa affermazione di Draghi credo sia importantissima. Secondo voi sottende al fatto che quindi anche la BCE può intervenire acquistando titoli di stato?


Certamente se glielo lasciano fare e, in qualche modo lo farà ne sono convinto, anche perchè dalle parole della Merkel
che vuole più Europa e da quelle di Draghi, quando ha detto che la BCE farà tutto ciò che è in suo potere per la stabilizzazione
finanziaria in Europa, intuisco che le due affermazioni sono strettamente correlate. E' quindi impossibile
accettare in Europa paesi che hanno rendimenti sul decennale che si discostano del 6%. Queste cose, secondo me,
devono mantenersi poco chiare ma, devono essere chiare solo a pochi privilegiati del settore e della politica.
 

belindo

Guest

Allegati

  • gbt.png
    gbt.png
    15,5 KB · Visite: 288

popov

Coito, ergo cum.
questo è il daily del 41i. diciamo che tra qui e 65,6-65,8 (chiusura gap, doppio fibo e top del canale ribassista) qualcosa succede.
 

Allegati

  • btp41i.png
    btp41i.png
    62,6 KB · Visite: 75
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto