Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Io rimango invece dell'idea che a 100.8 comprerei, poi per vendere decidiamo.
Il difetto più grande del FBTP oggi sono i volumi molto molto esigui :rolleyes:

Siamo in una fase isterica, perchè secondo me il mercato si aspetta nulla dalla FED ma dalla BCE un taglio di tassi o un programma di acquisto di bond, ma la cosa che il mercato vuole è che ESM abbia licenza bancaria, ma i crukki continuano a negarla.

I Krukki hanno rotto il C..iuffolo!
Nein ...licenza bancaria
Nein ...inflazione
Nein ...LIRA / PESATA se no poi loro svalutare
Ja ...Euro e crisi Piigs ...così noi finanziare a gratis ENORME costo amministraz.pubblica/sanità/debito che avere ma che NON CONSIDERARE perchè facciamo conti come pare...

"ma va a cagher fenomem..." :wall::wall:

Ultima modifica:
I Krukki hanno rotto il C..iuffolo!
Nein ...licenza bancaria
Nein ...inflazione
Nein ...LIRA / PESATA se no poi loro svalutare
Ja ...Euro e crisi Piigs ...così noi finanziare a gratis ENORME costo amministraz.pubblica/sanità/debito che avere ma che NON CONSIDERARE perchè facciamo conti come pare...
:wall::wall:

E i nostri politici cosa fanno?
Pensano a come non perdere le prossime elezioni :rolleyes:

E i nostri politici cosa fanno?
Pensano a come non perdere le prossime elezioni :rolleyes:

su questo, purtroppo, non c'è ombra di dubbio :sad: ...:wall::wall::wall:

ma i numeri sono numeri ...e a maggior ragione, dovrebbero, per i tedeschi

Ma i tedeschi hanno più debito degli italiani - Il Sole 24 ORE

"...Gli svantaggiosi tassi pagati dal nostro Paese riflettono, innanzi tutto, un deficit di credibilità dell'Italia, cresciuto a dismisura nell'estate-autunno dello scorso anno, a cui Monti sta cercando laboriosamente di porre rimedio nonostante i teatrini della nostra politica...."

se NON AVESSIMO sto branco di Politicanti di cui ...gli ultimi...manco messi lì da noi ... :wall::wall::wall:

Entrato massiccio in FIAT a 3.96 già in ottimo gain, lasciamo correre..........................................................................................................................mi piace FIAT ;)
Sopratutto quando fanno un pò di terrorismo sui dati fanno scappare le pecorelle gridando al lupo al lupo.

MONTI - LICENZA BANCARIA PER ESM SARÀ DECISA A TEMPO DEBITO

Grande Monti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che caxxo qualcuno che lo ammette ci vuole!
Non mi interessa quando, ma a tempo debito mi va bene!!

Paolo grazie per la consulenza, a breve cercherò di sdebitarmi;)
Vorrei tornare sul discorso compensazioni minus/plus, hai risposto al nuovo forumer a far data domani minus successivamente plus...non so se sono io che non ho capito ma la plus per conteggiarla dopo la minus è sufficiente che l'operazione sia semplicemente contabilizzata successiva anche se il giorno stesso, almeno alla mia banca fanno così.:rolleyes:

Situazione molto confusa
-il GOLD urla short
-EURUSD dice long
-AUDUSD short
-FBUND short
-Brent indeciso
............
............

Users who are viewing this thread

Back
Alto