Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Baro

Umile contadino
si,quello che hai detto va bene:) buon giorno,anche se a (RA) abbiamo circa un metro di neve e ho appena finito di pulire attorno casa..:uhm:e di alleggerire gli alberi dalla neve.. ...belindo userebbe l'atomica :lol:..a volte ci penso anch'io:eek:
Buongiorno anche a te Stefano!!
Grazie della risposta, anche noi a Piacenza non stiamo meglio, neve a go go (sta nevicando anche ora) e freddo siberiano ma resisteremo...
Tornando al discorso btp 2033 ho circa 30K da collocare e credo che tale titolo raggiunga 100 in poche settimane, spero di non essere troppo ottimista...
 

ottimista 2011

forza magico torino
si,quello che hai detto va bene:) buon giorno,anche se a (RA) abbiamo circa un metro di neve e ho appena finito di pulire attorno casa..:uhm:e di alleggerire gli alberi dalla neve.. ...belindo userebbe l'atomica :lol:..a volte ci penso anch'io:eek:


stefano penso che il decennale sia il bigliettino da visita dello stato , e penso anche che sara' il piu' pompato degli altri. ciao e buona domenica a te e famiglia
 

belindo

Guest
Chiedo soprattutto per chi è bravo con l'AT qual'è il titolo tra quelli elencati che potrebbe recuperare di più tralasciando il discorso rateo:
btp mz22 5%
btp feb33 5,75%
btp mz25 5%

Io credo il 33 però vorrei un vostro parere...:ciao:

E' molto probabile il 33 perchè i decennali si sono ripostati sotto più in fretta.
Ma il migliore resta senza dubbio il 41i come possibilità di recupero, poi non è mai detta, e tra i fissi anche il 26 al 4.5% che gli manca il 14.41% per tornare alla quotazione di febbraio 2011.

la atomica non la sprecherei per la neve, ma ci farei corrente elettrica con progetti comunitari se non a livello mondiali.
Però la neve resta un pacco tremendo, non vi invidio. ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
stefano penso che il decennale sia il bigliettino da visita dello stato , e penso anche che sara' il piu' pompato degli altri. ciao e buona domenica a te e famiglia
si in effetti è il Benchmark.. 03/2022 con cedola 5%.Venerdì ne hanno scambiati quasi 120 miloni di pezzi:) buona Domenica a te e famiglia
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
E' molto probabile il 33 perchè i decennali si sono ripostati sotto più in fretta.
Ma il migliore resta senza dubbio il 41i come possibilità di recupero, poi non è mai detta, e tra i fissi anche il 26 al 4.5% che gli manca il 14.41% per tornare alla quotazione di febbraio 2011.

la atomica non la sprecherei per la neve, ma ci farei corrente elettrica con progetti comunitari se non a livello mondiali.
Però la neve resta un pacco tremendo, non vi invidio. ;)


caro belindo quando hai detto che il 41 ha una maggiore possibilita' di recupero mi sono toccato i testicoli con una velocita' spaziale ci credo poco a 370 punti doveva essere in area 77 80 e invece a 70 con volumi molto bassi tranne qualche giornata.ciao e buona domenica
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Grande Italia!

buon giorno Giuseppe,grazie del link:up:

:ciao: :up: Buona giornata a te e a tutti gli amici dei titoli della nostra Patria, che con fatica cerca di risollevarsi dalla crisi, cercando anche di risollevare all'estero la propria dignità e il proprio ruolo. Avanti così, ce la faremo!
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto