Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

veramente io ho sentito che comprano sul primario, ma magari è stato un errore di traduzione.

buongiorno a tutti.

Probabilmente hai seguito la traduzione su class ;) anche io lo avevo notato, ma è stato un errore.
Draghi ha detto che comprare bond sul primario non è permesso, ma lui intende farlo sul seconodario.

Buongiorno a tutti :ciao:

Riparte il cammello :up:

buongiorno a tutti popov la prossima resistenza a quanto sarebbe grazie
allora ... io quello che vedo sul grafico del FBTP è un shs reverse completo con la neckline rotta di brutto, ma brutto brutto brutto, ieri.

l'ampiezza della figura sono 9 punti tondi tondi. 103 (circa) + 9 = 112 (circa)

ho perfino paura a scriverlo, fate un po' voi, ma a volte le cose che succedono sono proprio quelle più evidenti.

il viceversa fatemelo cercare, ma qui paiono davvero infoiati tutti quanti.

E' un'ebrezza rivedere btp in portafoglio verdi dopo tanto tempo:D
Io ho ancora il 21ì e il 20 4% sotto di 2 figure...chissà se li rivedrò sorridere:lol:
Il 26 addirittura in guadagno dopo un anno di attesa!

Probabilmente hai seguito la traduzione su class ;) anche io lo avevo notato, ma è stato un errore.
Draghi ha detto che comprare bond sul primario non è permesso, ma lui intende farlo sul seconodario.

E alla faccia del cammello :eek: ... il future 104,7 +120tick in 15min

Mi sono sbilanciato poco stanotte,,sai in queste cose ci vado piano.:eek:Oggi potrebbe essere il Venerdì 7(non 17) più cospicuo dell'anno:lol: Buon giorno

allora ... io quello che vedo sul grafico del FBTP è un shs reverse completo con la neckline rotta di brutto, ma brutto brutto brutto, ieri.

l'ampiezza della figura sono 9 punti tondi tondi. 103 (circa) + 9 = 112 (circa)

ho perfino paura a scriverlo, fate un po' voi, ma a volte le cose che succedono sono proprio quelle più evidenti.

il viceversa fatemelo cercare, ma qui paiono davvero infoiati tutti quanti.

Non ho il coraggio di entrare, eppure chi ieri, come belindo che è entrato, stamattina già è in guadagno.
Certo che se arriva a 112...:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto