Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ciao a tutti, una domanda....

La mia cara banchetta online (ING) si è incartata con l'acquisto e vendita del 41i, in pratica ho acquistato il giorno 11 e venduto il 12. Deve essersi inceppato qualcosa nei sofisticati sistemi arancioni con conseguente riaccredito della vendita in data 13 (dopo due telefonate..). Oltre al riaccredito della somma dovuta alla vendita, dovrei avere anche la cedola (ultimo giorno l'11) tanto è che ho pagato il rateo in acquisto, mentre il 12 era il primo giorno della nuova cedola. Vi torna la cosa?
il 12 in apertura tu avevi il titolo in ptf quindi la cedola è tua, ma è corretto che non la trovi nel riaccredito della vendita perché il 12 il titolo trattava già senza cedola, o meglio con il rateo della nuova. la cedola ti verrà accreditata separatamente allo stacco del 15.

io ho acquistato il 12 ed infatti nella contabile ho un rateo di pochi spiccioli.

azz, mica avrò comprato proprio da te? :D

il 12 in apertura tu avevi il titolo in ptf quindi la cedola è tua, ma è corretto che non la trovi nel riaccredito della vendita perché il 12 il titolo trattava già senza cedola, o meglio con il rateo della nuova. la cedola ti verrà accreditata separatamente allo stacco del 15.

io ho acquistato il 12 ed infatti nella contabile ho un rateo di pochi spiccioli.

azz, mica avrò comprato proprio da te? :D

grazie, il mio dubbio era che avendo avuto problemi nella vendita non vorrei che la cedola fosse passata in cavalleria da parte degli amici di ing....Hanno dovuto sbloccare a mano la procedura di riaccredito, speriamo che non si siano scordati qualcosa....

Il 15 sorveglio il conto:D

Che dici, provo a rientrare in vista degli 80 ?

:up:

Se le aste sono andate bene perchè fbtp scende? :-?

a volte io mi chiedo se il piano bce servira' veramente a qualcosa....
intanto sull' esm la germania ha detto che non sfgorera' i 190 miliardi, mentre l' italia ha un' esposizione di 125 miliardi di euro....

cioe' tiriamo fuori i soldi per aderire ad un fondo che poi ce li ripresta a chissa' quali condizioni.....:rolleyes::rolleyes:

la bce di canto suo fa' gia' pressione per il pareggio di bilancio a fine 2012...

quindi???

se ci si arriva in forma normale ok, altrimenti altre tartassate....:specchio::specchio:

grazie, il mio dubbio era che avendo avuto problemi nella vendita non vorrei che la cedola fosse passata in cavalleria da parte degli amici di ing....Hanno dovuto sbloccare a mano la procedura di riaccredito, speriamo che non si siano scordati qualcosa....

Il 15 sorveglio il conto:D

Che dici, provo a rientrare in vista degli 80 ?

:up:

Tranquillo Nix, fissato bollato canta chiaro.
Hai acquistato l'11/09 valuta (14/09) hai pagato praticamente l'intera cedola e in valuta 17/09 (il 15 è sabato) ti devi ritrovare l'accredito dell'intera cedola
Altrimenti sei tu che l'hai passata alla Minetti :D e stai accampando scuse per giustificare l'ammanco a chi di dovere :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto