Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

la seconda possibilità lo scritta prima, dicendo che potrebbe voler ricoprire lo spike di ieri mattina.

140.10 l'ha rotto, adesso rischiamo grosso, perchè se non la nega per me è la rottura del trend ribassista :rolleyes:
Però il FBTP fa il duro........................e non molla, durerà? non credo

A proposito del Btp Italia...

:-?
mi farebbe piacere sapere se qualcuno che ha venduto il titolo "CUM" (preso all'emissione quindi) ha verificato come gli sono state considerate le tassazioni (Rateo Cedolare e Rivalutazione Capitale), se tutte e due come "redditi da capitale" o se la rivalutazione come "proventi diversi" su cui non è stata applicata la ritenuta (...che poi verrà applicata in sede di Capital Gain come per il Btpi..)

BP ha seguito la prima strada ..ma ho letto di differenze fra istituti e "interpretazioni diverse" :wall:

Ultima modifica:
Leggo che valutate sempre una correlazione inversa tra fbund e fbtp....

Io ritengo invece che non sia necessariamente vero che il bund debba cappottarsi perché noi possiamo crescere....

Valuto invece che dato che la Germania e' pur sempre la migliore economia europea questa debba essere scontato nei rendimenti...

Quindi vedrei diciamo un riallineamento dei rendimenti tedeschi, io negativo non si addice a nessuna nazione, diciamo decennale vicino al 2%

140.10 l'ha rotto, adesso rischiamo grosso, perchè se non la nega per me è la rottura del trend ribassista :rolleyes:
Però il FBTP fa il duro........................e non molla, durerà? non credo
ricorda il mio post di stamattina. le corna del ddmax tra gennaio e marzo. siamo in area di resistenza sul grafico di lungo. monitoriamo on le chiappe ben strette.

:-?
mi farebbe piacere sapere se qualcuno che ha venduto il titolo "CUM" (preso all'emissione quindni) ha verificato come gli sono state considerate le tassazioni (Rateo Cedolare e Rivalutazione Capitale), se tutte e due come "redditi da capitale" o se la rivalutazione come "proventi diversi" su cui non è stata applicata la ritenuta (...che poi verrà applicata in sede di Capital Gain come per il Btpi..)

BP ha seguito la prima strada ..ma ho letto di differenze fra istituti e "interpretazioni diverse" :wall:
Spiacente ma ancora non ho fatto questa esperienza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto