Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
140.10 l'ha rotto, adesso rischiamo grosso, perchè se non la nega per me è la rottura del trend ribassista
Però il FBTP fa il duro........................e non molla, durerà? non credo
mi farebbe piacere sapere se qualcuno che ha venduto il titolo "CUM" (preso all'emissione quindi) ha verificato come gli sono state considerate le tassazioni (Rateo Cedolare e Rivalutazione Capitale), se tutte e due come "redditi da capitale" o se la rivalutazione come "proventi diversi" su cui non è stata applicata la ritenuta (...che poi verrà applicata in sede di Capital Gain come per il Btpi..)
BP ha seguito la prima strada ..ma ho letto di differenze fra istituti e "interpretazioni diverse"
140.10 l'ha rotto, adesso rischiamo grosso, perchè se non la nega per me è la rottura del trend ribassista
ricorda il mio post di stamattina. le corna del ddmax tra gennaio e marzo. siamo in area di resistenza sul grafico di lungo. monitoriamo on le chiappe ben strette.
mi farebbe piacere sapere se qualcuno che ha venduto il titolo "CUM" (preso all'emissione quindni) ha verificato come gli sono state considerate le tassazioni (Rateo Cedolare e Rivalutazione Capitale), se tutte e due come "redditi da capitale" o se la rivalutazione come "proventi diversi" su cui non è stata applicata la ritenuta (...che poi verrà applicata in sede di Capital Gain come per il Btpi..)
BP ha seguito la prima strada ..ma ho letto di differenze fra istituti e "interpretazioni diverse"