Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Si, a 107 venderei, in ottica trading e non cassetto. Sentiamo anche altri opinioni?
Ciao, Giuseppe
se ricordate avevo scritto che rotta la resistenza FBTP avrebbe fatto 3 figure in alto. il grafico mi dice che c'è un lap aperto a 108,qualcosa sul cambio contratto di marzo scorso.

Continuo a sostenere che siamo in una fase di palese distribuzione.
Tengo d'occhio il '37 .... milioni di euro in due giorni scambiati "artificiosamente" nel range di 20 tick.
Io liquidato in parte.
Il FBTP a 107 ??? Ma ci arriva nel breve?
Saluti a tutti.
Forse non oggi...ma se lo spread andasse a 300 ci spererei. Poi la sfera magica non ce l'ha nessuno. Vuol dire che farò l'opposto cassetterò il 23:D e entrerò più bassa in ottica trading.

87??? Uno sta a 91,2 e l'altro A 89,3 ... Li vendo se arrivano attorno ai 93 e 91 (pure un poco meno...)

ciao
scusa non mi sono spiegato.... a 87 arrivano quando scendono e sono da ricomprare.... lo so che adesso sono a poco più di 91.....infatti avevo scritto che chiudevano il gap a 87 scendendo....
il problema resta sempre quello del liquido sul c/c.....
ciao
franco

Guardando il grafico, a grandi linee se il 17 indicizzato supera il 93 credo che ti converrebbe tenertelo stretto.

avevo domandato a reno perchè diceva questo.... cosa che a me sembra assurda... secondo me venderlo a 93 è conveniente....ma non ho ricevuto risposta. ciao. franco

Ultima modifica:
Forse non oggi...ma se lo spread andasse a 300 ci spererei. Poi la sfera magica non ce l'ha nessuno. Vuol dire che farò l'opposto cassetterò il 23:D e entrerò più bassa in ottica trading.

E' quello che vorrei fare anche io...(chiaramente al maschile :D)
per tradare se vi sarà l'occasione (FBTP a 107) o per cedolare....
in fondo in fondo sono cassettista e con il c/c gonfio ci sto male!
ciao

settimanale del crucco.

vedete l'incrocio magico a 138,84 (e qui mi sono ricordato del supporto a 138,8 scritto da belindo qualche giorno fa) tra il canale ribassista rosso e la t-line rialzista azzurra, che ho evidenziato con la statica color magenta.

essendo un settimale ed essendo oggi l'ultimo giorno della settimana, fate un po' voi... :D

come vedete nel frattempo s'è fermato a ragionare sul 61,8% fibo grigio.

Allegati

• fbund.png
    fbund.png
    57,5 KB · Visite: 155
Si, è un'operazione di qualche mese fa:rolleyes:.
Io uscii subito su un ritraccio, se ricordo bene.
Sui tds ho il tarlo di Popov: siamo in distribuzione?
Ciao, ciao, Giuseppe
Non capisco bene questo concetto di "distribuzione" e quindi di possibile fase di distribuzione. Potrei avere dei lumi per cortesia :). Grazie.
Quello che ho capito è che la distribuzione non è cosa buona.

Ultima modifica:
Non capisco bene questo concetto di "distribuzione" e quindi di possibile fase di distribuzione. Potrei avere dei lumi per cortesia :). Grazie.

Diciamo che in gergo, dopo una risalita si lateralizza cioè c'è distribuzione per poi passare alla discesa e quando si ferma si lateralizza per l'accumumo e si risale e via con un nuovo ciclo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto