Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Non devi cosi tanto camaleonte.:bow:Ti ringrazio per la tua riflessione e secondo il mio modo di vedere il Dollaro USA "devono" tenerlo a range di 1.2/1,3.Sarebbero obbligati da un aumento troppo elevato del Brent (scorte)e se si apprezzasse troppo l'Euro ci sarebbe un problema.Lo abbiamo visto negli ultimi tre mesi che l'OIL prezzava 79 e il dollaro 1,2 ed ora 1,3 e 100 dollari al barile:) Buon giorno ps.Alla pompa self il prezzo rimane quasi invariato..un inerzia per le nostre tasche anche in momenti di calo del Petrolio,anzi l'ultimo calo del WTI ha portato ad aumentare la benzina e nei week-End l'aumentano!!La speculazione dei paesi sovrani è sempre alta e trovano mille scuse

Prima dell'annuncio della manovra il cambio era intorno ad 1,28, adesso siamo ad 1,3. Ogni mese la FED immette 40 miliardi di dollari, quindi ogni mese il dollaro dovrebbe indebolirsi un po' (fino al raggiungimento degli obiettivi annunciati dalla FED). Forse il dollaro lo vogliono oltre 1,3 (mi sembra strano che facciano un QE ad 1,28 per avere un cambio solo ad 1,3)

Grazie! Io vi ho portato un po' di focaccia genovese... :D

zebro-albums-grafici-picture986-focaccia.jpg

Bona è quella di Recco? :sbava: Partirei ora per venirla a mangiare ...

gain

ops:eek: il 19 4.25 mi è andato venduto a 100.20......conto di rientrare se scende sotto i 100

:ciao: Buona giornata a tutti gli amici.
Bene Follettina, in buon gain, spero?
Intanto l'ETC oro phisical gold sta risalendo e quota già una figura e mezza sopra il mio prezzo di entrata del'altro ieri 12 settembre, quando segnalavo il ritraccio. Chissà se qualcun altro era entrato :rolleyes:.
Buon proseguimento e buoni gain, soprattutto a chi ha coraggio :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe

:ciao: Buona giornata a tutti gli amici.
Bene Follettina, in buon gain, spero?
Intanto l'ETC oro phisical gold sta risalendo e quota già una figura e mezza sopra il mio prezzo di entrata del'altro ieri 12 settembre, quando segnalavo il ritraccio. Chissà se qualcun altro era entrato :rolleyes:.
Buon proseguimento e buoni gain, soprattutto a chi ha coraggio :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe

ciao g.In:) erano 7k ci è scappata una maglia e un paio di calzoni:D più un anno di cedole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto