Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

ho creato un mostro. :D

:lol::lol::lol:

Poi comunque potrebbe fare una Doji sul dayli che non è positiva, anche se ha rotto la T-line rialzista primaria che collega il min di novembre e marzo.

Per me è un semplice ritracciamento dei nostro tds e il FBTP potremmo anche vederlo rimbalzare a 105.08(MM che a te non piace) 104.88 (fibo 23.6%) oppure 104.44 (t-line vecchia reciclabile)

Quindi più scende e meglio è ;)

Buongiorno....olè vedo che siamo scesi dove li aspettavo...ma mi sa che non gli basta:) però v:up:ediamo se fanno la spalla di popov o i ventagli di belindo.

Ultima modifica:
Eseguito : ag21 13k 92,73. E' l'ultimo titolo che devo sbolognare per ristrutturare il ptf, ce l'ho da una vita e devo sbarazzarmene quindi vado di cippetti per arrivare al pmc di vendita che mi sono prefisso.

Ma quindi hai venduto?
Io pensavo che compravi scusa :bow:

Popov il top della spalla dove lo posizioni? 105,70 possono arrivarci? troppo rischiosa un entrata?
ciao follettina :) direi fino a 106, ma da monitorare con attenzione e comunque okkio perché come ho scritto se non rimbalza per la spalla allora comanda il wolfe ribassista che ha un target brutto brutto brutto. :eek:

No sto mediando a cippetti perchè è un titolo che ho da una vita e non lo considero più remunerativo...scusa, ho usato una terminologia errata, è il primo giorno di servizio...

Scusa tu, ho dato una risposta e non avevo capito al domanda :wall:
Saranno le notti travaglaite che faccio :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto