Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ultima modifica:

belindo

Guest
Sì, anch'io faccio così perchè così capisco meglio quel che faccio...

approfitto dell'occasione per chiederti (se non ti spiace) dove vedi il FutureBTP in real time e, se a pagamento, come credo, quanto ti costa

Ste ti ha dato la dritta giusta.
Io per abitutdine lo pago con IWbank e lo vedo con book a 1 livello
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
da notare il Future BTP come dalle 17-30 sulla chiusura dei mercati MOT quotasse 103,39 e alla sua chiusura abbia fatto un progresso di 70 tick circa ,con un impennata:eek:.domattina immagino che ci sia un apertura positiva rispetto le chiusure odierne dei TDS per poi assestarsi..più alte delle precedenti:up:
1328821635gggg.jpg
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
da notare il Future BTP come dalle 17-30 sulla chiusura dei mercati MOT quotasse 103,39 e alla sua chiusura abbia fatto un progresso di 70 tick circa ,con un impennata:eek:.domattina immagino che ci sia un apertura positiva rispetto le chiusure odierne dei TDS per poi assestarsi..più alte delle precedenti:up:
1328821635gggg.jpg

L'ho notato anche io, e anche il FBUND ha avallato il movimento; direi bene per domani :up:
 

Prospero

Io speriamo...
questo è il link Grafici US 10 YR T-Note| Streaming grafici di tasse del US 10 YR T-Note:) in alto clicca su PRINCIPALI;poi sulla tendina in STRUMENTI AGGIUNTIVI poi seleziona un simbolo su BOND e appare l'EURO BTP ..in diretta
Sto cercando di capire i numerosi grafici che il link da te indicato propone e al quale mi sono registrato. Ti chiedo se la registrazione comporta qualche vantaggio o no e poi ti chiedo se la seguente interpretazione di qualche grafico fatta da me è corretta o se proprio non c'è speranza per me di capircene qualcosa :D.

D'accordo con quanto hai postato sotto per i Btp. Per l'azionario: US 30 candelona rossa cioè :down:, candelina rossa anche per SPX 500 quindi non bene, così pure per DAX e CAC 40, male USA SPX VIX che sale sia pur di poco con candelina verde ecc..
Grazie per l'aiuto :bow:, Antonio.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Sto cercando di capire i numerosi grafici che il link da te indicato propone e al quale mi sono registrato. Ti chiedo se la registrazione comporta qualche vantaggio o no e poi ti chiedo se la seguente interpretazione di qualche grafico fatta da me è corretta o se proprio non c'è speranza per me di capircene qualcosa :D.

D'accordo con quanto hai postato sotto per i Btp. Per l'azionario: US 30 candelona rossa cioè :down:, candelina rossa anche per SPX 500 quindi non bene, così pure per DAX e CAC 40, male USA SPX VIX che sale sia pur di poco con candelina verde ecc..
Grazie per l'aiuto :bow:, Antonio.
è un sentiment giusto Antonio.te lo interpreti molto bene. certo che in momenti favorevoli di giornata o meno possono aiutare ad entrare in un TDS o in un azione.cerco di prendere più grafici per importanza in diretta FIB, book a 20 livelli;LIFFE;DOW-JONES;DAX;Future BTP e Future BUND.da stamane sono più attrezzato per controllare i movimenti in diretta di questi, avendo a disposizione due PC(fisso e net-book) con modem-wi-fi nuovo e una connessione veloce:) buona notte P.S:io non mi sono registrato ma vedo tutti i grafici in diretta come tutti gli utenti(forex-prox).diversamente l'ho fatto sui Markit . vengono messi una marea di etf e certificati vari a cui non sono interessato
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto