Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

vegar

Forumer storico
vendendo in minus hai sempre una perdita contabilizzata dep!in tutti casi per recuperare bisognerà che fai delle PLUS.ora si tratta di vedere quanto una persona è disposta a tradare quel titolo e che deve spostare dai 40/50 tick al giorno e riuscire nel minor tempo possibile a recuperare la perdita,ma in tal senso diventa più rischioso:eek:!molte volte come ho detto si passa ad un atro cavallo e comunque la perdita rimane tendendo ad una cronicizzazione:help:..se i mercati sono in crescita alla fine si recupererà solo la perdita fatta perchè in quel caso(maggioranza)si vende prima di far correre i guadagni.ciao vado a cena:)

Ma come si fa a tenere sempre presente plus e minus? Tu tieni un foglio dove scrivi ogni volta che vendi in loss o in gain?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ma come si fa a tenere sempre presente plus e minus? Tu tieni un foglio dove scrivi ogni volta che vendi in loss o in gain?
una SIM o qualsivoglia banca dovrebbe metterle in bella vista al cliente.io ho una pagina aggiornata mese per mese su Directa,e il relativo foglio storico con i movimenti mensili dei gain o loss e annuali fino a 10 anni .buona notte P.s:le banche fisiche e che comunque hanno piattaforma inglobata, le certificano anche due settimane dopo le plus . ammettendo che nel conto corrente ci sia cifra pari a zero e si deve pagare una tassazione da plus si va sotto nel conto,pagando anche gli interessi.per quanto mi riguarda quando operavo con MPS arrivavano dopo 10 giorni e quindi bisognava fare una botta di conti prima.le SIM serie le tolgono subito
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Buon giorno a tutti!
Come vedete la giornata? I venerdì non sono come gli altri dì.... dicono.

Ma se il sentiment è ancora positivo, vorrei impostare qualche ordine prima di andare a prendere l'aeroplanino che mi riporta al paesello. :ciao:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future btp

1328861579yyy.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Nella lettura finale l'indice dei prezzi al consumo in
Germania ha registrato a gennaio un calo dello 0,4% rispetto al
mese precedente e un rialzo del 2,1% su base annuale. Gli
analisti si aspettavano una contrazione mensile dello 0,4% e un
progresso annuale del 2,1%. Milano, Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 feb - La produzione
industriale francese e' scesa dell'1,4% a dicembre rispetto a
novembre, quando aveva registrato una crescita dell'1,1%.
Gli economisti si aspettavano un calo piu' contenuto dello
0,8%. E' quanto comunicato dall'Insee.
 

Users who are viewing this thread

Alto