Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

belindo

Guest
Io sono uscito in parziale sul 41i con gain dai 73.98 di ieri.
Il FBTP è sceso, se risale rientro.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Questa non la conoscevo. Ti devo una Piada! con la Rucola?
I primi di Marzo sono a Ravenna un pomeriggio ...faccio un giro per le piscine a vedere se becco il MAGNINI dei poveri che gli offrò un Caffe ...OBBLIGATORIAMENTE d'orzo se no gli rovino l'addominale.
:bow::bow::bow:
sarebbe bello incontrarsi:up: ciao
 

spx

TDSfriends ..da una vita
CCT 2017/2018 .. vendere o non vendere .. questo è il problema .. mettersi liquido o aspettare?

Io invece (sarà perchè è l'unicio incastro e sono ancora sotto di 7 punti circa) lo guardo con cupidigia...
PRO
a) è ancora decisamente a sconto rispetto il btp di pari durata
b) buon rendimento
c) se, come credo, la prossima asta BOT conferma trend al ribasso, cedole che si abbassano e prezzo che obbligatoriamente recupera.
CONTRO
d) flusso cedolare ...BASSO
e) ne ho già un TOT
f) spread Denaro/Lettera stretto ..se si vuole tradare per limare pmc ci vuole un nominale > 100/150k

mah ....vedo :-?:-?:-?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
metodo di trading

inserisco i grafici in diretta degli indici più importanti con l'uso di Windows XP.li metto in scala vicini riducendo le pagine a destra dello schermo. ognuno si scorge : Future Btp;Future Bund;DAX;DOW-JONES e il nostro Spread-con lo schermo a 23 pollici si puo mantenere la piatta della propria SIM aperta e sopra gli indici.
1328869461ddd.jpg
 

spx

TDSfriends ..da una vita
sarebbe bello incontrarsi:up: ciao

Io quest'anno verrò come sempre dalle vostre parti al mare quindi ci si becca obbligatoriamente
.............magari porto il mio cappello canadese per farmi riconoscere ;)

Appuntamento a Pinarella di Cervia alle COLONIE Belindo? :lol::lol:
al 26 di Riccione ci sono IO ...vi ospito AAGGRATIS!! :up:
Chi porta MONOPOLI? altrimenti come passiamo la giornata ?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
minkia, a pinarella di vado due volte all'anno. giugno e settembre per un week-end con degli amici che hanno la casa lì. zona bagni delfino.

Appuntamento a Pinarella di Cervia alle COLONIE Belindo? :lol::lol:
al 26 di Riccione ci sono IO ...vi ospito AAGGRATIS!! :up:
Chi porta MONOPOLI? altrimenti come passiamo la giornata ?
conosco i posti.anche Milano Marittima e Cervia sono molto belli con bella gente.poi Cesenatico e una cappatina a Rimini con capolinea a Cattolica non si disdegna:bow:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
minkia, a pinarella di vado due volte all'anno. giugno e settembre per un week-end con degli amici che hanno la casa lì. zona bagni delfino.

PERFETTO! siamo già in quattro per cui un AFTERHOUR al LIDO di DANTE tutti in PERIZOMA leopardato non ce lo leva nessuno!!!
Spiegando agli astanti nudisti come la FINANZA "brutalizzi" l'uomo in queste condizioni. :lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto