Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

buongiorno a tutti, sono stato assente una decina di giorni...son partito con lo spread appena sceso a 330 e nella mia assenza è risalito fino a 370 ed adesso è sceso nuovamente a 340...ho seguito saltuariamente ma non avevo letto di eventi particolari...qualcuno gentilmente potrebbe riassumermi i fatti salienti (se ci sono stati)'
grazie

emminkia, ma sul 60' del crucco c'è un testa-spalle fatto e finito. :eek:

quindi o lo nega e rimbalza o lo conferma e si fa 50-60 tick in giù.

Ultima modifica:
buongiorno a tutti, sono stato assente una decina di giorni...son partito con lo spread appena sceso a 330 e nella mia assenza è risalito fino a 370 ed adesso è sceso nuovamente a 340...ho seguito saltuariamente ma non avevo letto di eventi particolari...qualcuno gentilmente potrebbe riassumermi i fatti salienti (se ci sono stati)'
grazie

Monti disponibile al 2° mandato... anzi no... Casini e FLI favorevoli a tutto.
Bersani vuole le elezioni ... e quando gli ricapita
si ricandida Berlusconi ...
i tesorieri di tutti i partiti in galera...
la gente perde la pazienza (oltre che il posto di lavoro)....
altro?...:lol::lol::lol:
spread a 355...

UCG si muove col FIB che ha ancora 150 punti in su da fare per oggi.

Ma Popy per esempio sul FBUND per negare la discesa come segnale è sufficiente superare il max di 141.4 ?

In pratica se supera il max precedente il trend è a salire..............................

Monti disponibile al 2° mandato... anzi no... Casini e FLI favorevoli a tutto.
Bersani vuole le elezioni ... e quando gli ricapita
si ricandida Berlusconi ...
i tesorieri di tutti i partiti in galera...
la gente perde la pazienza (oltre che il posto di lavoro)....
altro?...:lol::lol::lol:
spread a 355...

Aggiungiamo che tra i tesorieri poco fa Fiorito è sfiorito.

Ma Popy per esempio sul FBUND per negare la discesa come segnale è sufficiente superare il max di 141.4 ?

In pratica se supera il max precedente il trend è a salire..............................
sì, anche se potrebbe bastare rompere il max di quest'ultimo hammer orario, ma deve tenere il supporto a 141,29

Users who are viewing this thread

Back
Alto