Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

41i orario. se riconosce 77,99 come la neckline allora potrebbe replicare nel box di destra la spalla già fatta nel box di sinistra. i fibo rossi sono già quelli del shs-reverse che così si verrebbe a disegnare. target - a figura confermata - 80,2

Allegati

• fbtp.png
    fbtp.png
    63,3 KB · Visite: 86
Lavorare di più? No, guadagnare di meno | Phastidio.net

E, a proposito di settore bancario, il sommovimento per giungere al taglio del costo del lavoro è in atto. Nei giorni scorsi Intesa Sanpaolo ha proposto ai sindacati la riduzione di otto giornate lavorative l’anno, fino al 2015, come somma di un taglio di quattro giorni di ferie, due di ex festività, e due di corvée, cioè di prestazione lavorativa non retribuita. E’ l’alternativa più immediata e percorribile all’approccio “lavorare di più”, che nel contesto attuale ha assai poco senso. E poiché la pressione al taglio del costo del lavoro è molto forte, se le retribuzioni non si adegueranno, l’esito ultimo sarà un forte aumento di disoccupazione e la scomparsa della contrattazione collettiva, in qualsiasi forma.

Beato te , io se il 29 arriva a 97,8 liquido subito il missilotto in ptf perchè temo l'incastro (è giorni che gira intorno ai 97 e spiccioli)... :sad:

Avanti signore e signori!! Comprate il 29, ce n'è per tutti, non spingete...:lol:

Sbaglierò ma ribadisco il mio pensiero sopra esposto se il 29 arriva a 97,8 liquido subito (in pari) e non ci penso più. Se sale oltre peggio per me! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto