Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
I Dati USA sono stati molto migliori delle aspettative ;)

Dopo il dato l’euro/dollaro ha riproposto il test all’1,3032, creando un doppio massimo con i picchi di ieri. Bene (Stoccarda: A0LCPZ - notizie) anche il dollaro/yen salito a ai massimi dal 18 settembre scorso. Accelerano al rialzo i future e le borse europee. Da rilevare il tonfo dell’oro, precipitato a di 20 dollari, a 1.773 dollari/oncia.

VINCENZO LONGO Market Strategist IG Per ulteriori notizie, analisi, interviste, visita il sito di Trend Online

Zebro

Valar dohaeris
... a parte che l'Iran mina gli stretti, Turchia e Siria fanno la guerra e in Libia continuano gli scontri.. ah, e in Italia si pestano in piazza :(:(

Baro

Umile contadino
Quello che mi preoccupa un pochino sono i nuovi allarmi sulla Grecia. Che ne dite?
Non direi...è prossimo il rilascio della tranche da parte della Troika, sembrava che i soldi dovessero finire in settembre ed invece si arriverà a novembre, i newggb oggi pieni di denaro e niente lettera, io con il mio 23 sono in gain del 32,56% SE NON CALCOLO LO SWAP e molti hanno reiniziato a comprare...merce però non adatta ai deboli di cuore...Credo che ora i mercati siano più preoccupati della Spagna...

Zebro

Valar dohaeris
Non direi...è prossimo il rilascio della tranche da parte della Troika, sembrava che i soldi dovessero finire in settembre ed invece si arriverà a novembre, i newggb oggi pieni di denaro e niente lettera, io con il mio 23 sono in gain del 32,56% SE NON CALCOLO LO SWAP e molti hanno reiniziato a comprare...merce però non adatta ai deboli di cuore...Credo che ora i mercati siano più preoccupati della Spagna...

BRUSELAS, 5 Oct. (EUROPA PRESS) -

Los países de la eurozona no ven necesario que el Gobierno de Mariano Rajoy pida el rescate, al menos de forma "inminente", ya que la tensión en los mercados ha disminuido en las últimas semanas y España se financia en condiciones aceptables, según han dicho este viernes varias fuentes europeas.

El Eurogrupo no ve necesario que España pida el rescate

:-?:-?

Users who are viewing this thread

Alto