Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

bancor

Forumer storico
Sul book del 41i arriva la cavalleria!!!
Speriamo che non scompaia...............

Il nostro FBTP ha fatto quello che sospettavo questa mattina, e cioè non ha rotto il canale rialzista disegnando una erezione mattutina :eek: classica per i ragazzotti in forma ;)
Adesso si stà un pò ammosciando ma dobbiamo considerare che i volumi sono in aumento e questo potrebbe aprire un varco ai 79 oppure senza forza potrebbe ridiscendere andando mestamente a testare ancora la Tline.

niente male come doppi sensi, niente male :up:
Ciao, ho messo un ordine di vendita su Italia 1 a 101,5 .. ho pure il 26i .. che dici, a 93 vendere o aspettare?
 

belindo

Guest
Ciao, ho messo un ordine di vendita su Italia 1 a 101,5 .. ho pure il 26i .. che dici, a 93 vendere o aspettare?

Mediaset?

Sai che io non tratto i BTpensione :rolleyes:

A parte gli scherzi penso che il trend sia positivo quindi fino a che non gira io non vendo.

IMHO
 

Zebro

Valar dohaeris
Ciao Zebro,
stanotte intorno alle 4 (a mercato italiano chiuso) , come avevo postato, l'oro ha fatto un minimo relativo di breve intorno a euro 43.740 al chilo.
Intorno a quel prezzo, magari un po' meno, vorrei rientrare solo con un primo cippotto. Adesso sono completamente fuori.
Bisogna rassegnarsi al fatto che il mercato dell'oro è molto speculativo, quindi non è facile fare slow trading.
Ciao, ciao, Giuseppe

Quindi più o meno ci siamo... sotto i 1770 $/ounce giusto?
 

Users who are viewing this thread

Alto