Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Sul book del 41i arriva la cavalleria!!!
Speriamo che non scompaia...............

Il nostro FBTP ha fatto quello che sospettavo questa mattina, e cioè non ha rotto il canale rialzista disegnando una erezione mattutina :eek: classica per i ragazzotti in forma ;)
Adesso si stà un pò ammosciando ma dobbiamo considerare che i volumi sono in aumento e questo potrebbe aprire un varco ai 79 oppure senza forza potrebbe ridiscendere andando mestamente a testare ancora la Tline.

niente male come doppi sensi, niente male :up:

il fascino del metallo prezioso

Ciao Giuseppe, secondo te a che quota di prezzo dell'oro il Ph Gold può tornare appetibile?

Ciao Zebro,
stanotte intorno alle 4 (a mercato italiano chiuso) , come avevo postato, l'oro ha fatto un minimo relativo di breve intorno a euro 43.740 al chilo.
Intorno a quel prezzo, magari un po' meno, vorrei rientrare solo con un primo cippotto. Adesso sono completamente fuori.
Bisogna rassegnarsi al fatto che il mercato dell'oro è molto speculativo, quindi non è facile fare slow trading.
Ciao, ciao, Giuseppe

FBTB si sta ammosciando?

Sul book del 41i arriva la cavalleria!!!
Speriamo che non scompaia...............

Il nostro FBTP ha fatto quello che sospettavo questa mattina, e cioè non ha rotto il canale rialzista disegnando una erezione mattutina :eek: classica per i ragazzotti in forma ;)
Adesso si stà un pò ammosciando ma dobbiamo considerare che i volumi sono in aumento e questo potrebbe aprire un varco ai 79 oppure senza forza potrebbe ridiscendere andando mestamente a testare ancora la Tline.

niente male come doppi sensi, niente male :up:

Niente male Marco, chissà le signore come commenteranno :rolleyes: :D.
Ciao, Giuseppe

Ohhh ma quanta buona positività !! Che dall'eurogruppo di stasera escano buone notizie? Oggi non potrò seguire ma se il 29 arriva a 98,50 avvisatemi :D;)

OK Roberto, anche se il pomeriggio dovrò andare da mia figlia per aiuto su nipotino, qualcuno avviserà :D!
Intanto adesso si ammoscia il Bund.
Ciao, ciao, Giuseppe

Giuseppe ti nomino mio take profit personale !! :lol::lol:;)
Pensa che oggi ho perfino perso due ore per cercare di prendere qualcosa sul 38ggb...sono da ricovero coatto? Buona giornata...

Take profit e GGB

Giuseppe ti nomino mio take profit personale !! :lol::lol:;)
Pensa che oggi ho perfino perso due ore per cercare di prendere qualcosa sul 38ggb...sono da ricovero coatto? Buona giornata...

Ciao Roberto, sui GGB a questi prezzi e con questi scenari è come giocare alla roulette. Si può anche gainare forte e recuperare le perdite, magari nel medio termine. Io come sai preferisco dedicare energie al nostri titoli e al metallo giallo, metallo che certamente scherzi alla greca non potrà farne.
Se penso alle energie dedicate alla vicenda greca mi vengono i brividi.
Non avrei la lucidità necessaria per tornare in quel mercato.
Ciao, ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto