Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

bancor

Forumer storico
Non so se Monti o i suoi collaboratori blasonati possano prenderci in questa economia pazza voluta da una rottura economica europea atta a destabilizzare essa!!..Una cosa la so per certa e che i mercati sono imprevedibili !tenere tenere--la mia politica più autorevole:eek:;una mia analisi che fu messa qui racconta la storia dei mercati.. e che fu presa in considerazione da IO............che ringrazio sempre. Continuate a leggerci, gli spunti di lettura sulle obbligazioni sono quasi infiniti.
Il prezzo di una obbligazione | Obbligazioni, bond e TdS

Semplice .. Aumenti l'iva e mandi su inflazione e pil nominale. Con la riduzione delle aliquote dai reddito a chi dichiara e sterilizzi il livello dei consumi. Risultato? Più uno di PIL
 

belindo

Guest
Buon compleanno Marco e 100 di questi giorni.buona sera

Grazie a tutti per gli auguri ma in particolare i tuoi Ste perchè sei tu che mi ha accolto qui dentro e mi hai inziato con Tommy a questa spendida avventura, te ne sarò sempre grato, ce ne vorrebbero di belle persone come te :bow:
 

belindo

Guest
Semplice .. Aumenti l'iva e mandi su inflazione e pil nominale. Con la riduzione delle aliquote dai reddito a chi dichiara e sterilizzi il livello dei consumi. Risultato? Più uno di PIL

E' quello che purtroppo ho pensato anche io :rolleyes: e questi sarebbero "tecnici"?
Diciamo che con la legge di stabilità avevano la possibilità di rifarsi un pò......................ma la farsa del taglio di un punto irpef per un punto IVA in più a tutti mi è sembrato un trucco patetico di un prestigiatore monotono che ormai non ha più niente da offrire :down:
 

Prospero

Io speriamo...
Passato tutto il pomeriggio in montagna per seguire il lavoro dei pittori che con oggi hanno finito :) e mi collego solo ora per fare anch'io gli auguri di buon compleanno a Belido :up:!
Al ritorno la sorpresa di una bella giornata positiva con due eseguiti mentre ero via: il rientro sul 41i a 78,50 e l'incremento del 26 a 92,75. Finito ora di leggere tutti i vostri post. Se non ricordo male venerdì scorso è stata un'ottima giornata, che sia un buona premessa anche per questo venerdì e quelli prossimi venturi UP!?
Pure io avrei la questione del 29 in bel gain che tuttavia tenderei a mantenere dato che ha comunque un ottimo rendimento.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Grazie a tutti per gli auguri ma in particolare i tuoi Ste perchè sei tu che ...mi hai inziato con Tommy ..


08.39 :eek: ...e del mattiniero Belindo nessuna traccia...
:mumble: mmm..passato Baro ieri sera a INIZIARTI alla gioie del passito o troppa Polenta Cuncia ???
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
[/SIZE][/SIZE]

08.39 :eek: ...e del mattiniero Belindo nessuna traccia...
:mumble: mmm..passato Baro ieri sera a INIZIARTI alla gioie del passito o troppa Polenta Cuncia ???

Ci sono ci sono!
Sono collegato dalle 7.00 ma ho dovuto lavorare :rolleyes: ma adesso dovrebbe essere tutto ok! :up:

Il nostro FBTP parte di rumba, quindi voglio gli 80 sul 41i se no mi incaxxo!
 

Baro

Umile contadino
[/SIZE][/SIZE]

08.39 :eek: ...e del mattiniero Belindo nessuna traccia...
:mumble: mmm..passato Baro ieri sera a INIZIARTI alla gioie del passito o troppa Polenta Cuncia ???
Buongiorno...
Baro è una brava persona e consiglia ai giovinastri di bere con responsabilità
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
...Piuttosto io dopo attenta analisi notturna ti ho autorizzato...ora tocca a te...ahahahahah
 

Users who are viewing this thread

Alto