Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
non credevo rompessimo 106,5 :wall: uscito dal Nv22 a 104,09 su quel valore (103,59) ..di stamattina tengo il 17 preso a 103,56
dal ptf è uscito dopo mesi di aspettativa Mcc18 a 105,02 (sposto liquid.su un TV al 17)
work in progress su Enel18,Rbs19,Mb1atto,BtpIta2,Ucg18,Btpi26
 

Baro

Umile contadino
Gianpiero caxxo grazie dell'avviso ma come dicevo a spx sono al club del tennis con mio figlio senza portatile...vedremo domani.
 

camaleonte

Forumer storico
Come volevasi dimostrare...

Roma, 11 ott. (Adnkronos) - L'aumento dell'Iva deciso dalla Legge di stabilita'?avra' un impatto sull'inflazione che oscilla dal +0,7% al +1,10%. Cio' significa che per una famiglia media da 2,4 componenti la stangata potrebbe attestarsi sui 273 euro, ma solo nel caso in cui i commercianti si limitino a traslare l'aumento di imposta. Se invece i prezzi sarranno arrotondati l'aumento del costo della vita potrebbe toccare quota 378 euro. Sono queste le stime elaborate dal Codacons.
L'associazione ricorda che "il precedente aumento Iva avvenuto a settembre 2011, nonostante il crollo della domanda, aveva gia' fatto schizzare l'inflazione dal 2,8% di agosto al 3,4% di ottobre, con un aumento congiunturale, da settembre ad ottobre, dello 0,6%, dovuto agli effetti delle misure previste dalla recente manovra finanziaria e, in particolare, dell'aumento dell'aliquota dell'Iva ordinaria al 21%. Da allora non si e' piu' scesi sotto il 3%".
Ecco perche' il Codacons chiede al Governo di scongiurare almeno l'aumento dell'Iva dal 10 all'11%, che, colpendo beni essenziali come gli alimentari, graverebbe sulle fasce sociali piu' bisognose, come i pensionati che "non hanno nemmeno il vantaggio della riduzione delle aliquote Irpef, essendone gia' esenti". Bisognerebbe cioe' "togliere dalla lista la benzina, i prodotti farmaceutici e i prodotti base dell'alimentazione", propongono i consumatori.
 

Baro

Umile contadino
Auguri marco per il compleanno...quando si e' giovani ci si tiene ancora a quel giorno ma poi raggiunta l'eta' di spx pensi a come passare le giornate ai giardinetti a strappare erbacce e giocare a briscola...ahahahah
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Auguri marco per il compleanno...quando si e' giovani ci si tiene ancora a quel giorno ma poi raggiunta l'eta' di spx pensi a come passare le giornate ai giardinetti a strappare erbacce e giocare a briscola...ahahahah

:lol::lol::lol:
...scherzerai! ho una giornata PIENA come sai..
mattina a guardare gli operai del comune sistemare le buche sulle strade
pomeriggio gara di boccie alla Bocciofila
sera torneo di Pinacolo al Circolo ARCI con badante al seguito.

Mica ho il tempo libero di certi consiglieri comunali io ...:lol::lol::lol::lol:
 

follettina

Forumer attivo
:lol::lol::lol:
...scherzerai! ho una giornata PIENA come sai..
mattina a guardare gli operai del comune sistemare le buche sulle strade
pomeriggio gara di boccie alla Bocciofila
sera torneo di Pinacolo al Circolo ARCI con badante al seguito.

Mica ho il tempo libero di certi consiglieri comunali io ...:lol::lol::lol::lol:

Niente passeggiate al parco?:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto