Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

belindo

Guest
Al massimo altre due settimane.................poi..............niente prigionieri!
I sogni diverranno in un istante il peggior incubo.
SVANIRA' IN UN ATTIMO TUTTO IL VOSTRO FUTURO.....non dimenticatelo!

TIC-TAC-TIC-TAC-TIC..........................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi è stata una giornata di animali quindi il Falco si incastona perfettamente:
al mattino sagra del Bitto a Morbegno (un formaggio tipico) siamo andati tutti e 4 abbiamo visto mucche, pecore, cavalli, asini, un gufo reale (bellissimo), una poiana, un falco pellegrino incapucciato :eek:, e nel pomeriggio con il bimbo grande siamo andati a vedere l'era glaciale 4 in 3d.
Io credo che tu segua la teoria di Goebbles..................................:rolleyes:
 

Prospero

Io speriamo...
Oggi è stata una giornata di animali quindi il Falco si incastona perfettamente:
al mattino sagra del Bitto a Morbegno (un formaggio tipico) siamo andati tutti e 4 abbiamo visto mucche, pecore, cavalli, asini, un gufo reale (bellissimo), una poiana, un falco pellegrino incapucciato :eek:, e nel pomeriggio con il bimbo grande siamo andati a vedere l'era glaciale 4 in 3d.
Io credo che tu segua la teoria di Goebbles..................................:rolleyes:
Evidentemente era ancora in fase di addestramento e quasi sicuramente nato in cattività, visto che quelli selvatici non si possono catturare a meno che non siano feriti e al solo scopo di curarli e liberarli quanto prima. Il cappuccio aiuta il falco a tranquillizzarsi che altrimenti vedendo tante persone attorno a se si agiterebbe molto, gli uomini lo spaventano (le donne sembra ancor di più :lol:). Quindi se il falconiere ha pensato di mettergli il cappuccio possiamo star tranquilli che lo ha fatto per il suo bene.
Non che io sia un esperto di falchi pellegrini ma qualche anno fa un esemplare decise di passare un mese sul campanile della Basilica di San Zeno a Verona, tra l'altro facendo una strage di colombi e leggendo articoli del giornale dedicati a lui ho imparato qualche cosa di questo splendido rapace.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Perchè il modo di vedere di Stefano è sempre improntato all'ottimismo ;)!

La domanda fatta da Sagitta sul trasferimento titoli interessa anche a me, però il trasferimento è tra due depositi e non tra due cc. Infatti credo che quel che conta siano le cointestazioni dei 2 depositi, quello vecchio e quello nuovo, quelle che contano. Io ho un cc, che è intestato solo a me, cui è collegato un deposito che è cointestato con mia moglie, quindi i casi potrebbero essere molti.
Buona sera Antonio!in poche parole!gli unici due casi che ho perso soldi per volere loro e con Lehman(poi recuperati) e un azione che ho proprio una causa ora ed arriverò in fondo ..e che hanno azzerato tutto:-? .. purtroppo !!Tolti questi due casi ;con i BTP ho sempre fatto un buon lavoro.:up:
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Evidentemente era ancora in fase di addestramento e quasi sicuramente nato in cattività, visto che quelli selvatici non si possono catturare a meno che non siano feriti e al solo scopo di curarli e liberarli quanto prima. Il cappuccio aiuta il falco a tranquillizzarsi che altrimenti vedendo tante persone attorno a se si agiterebbe molto, gli uomini lo spaventano (le donne sembra ancor di più :lol:). Quindi se il falconiere ha pensato di mettergli il cappuccio possiamo star tranquilli che lo ha fatto per il suo bene.

Ero con mio figlio e non ci siamo soffermati molto, lo hanno anche fatto volare, ma mi figlio non era molto interessato, puntava spudoratamente alla bancarella dei dolciumi in fondo alla strada dove abbiamo comprato il lecca-lecca più grande :up:
 

drazenpetrovic

Forumer attivo
più che falco, una volpe...



ma non te ne dovevi annà?



questa dell'undici luglio è la più bella:



anche questa del 22 luglio non è male:



20 luglio:



poi per tutto agosto e settembre non hai postato su questa sezione, chissà perché... :rolleyes:

sei proprio una certezza!
non so se assomigli più a Sentenza, Ponzi o Traderone, diciamo tutti e 3?

:D

ma un po' di dignità?
Quella..è un delle poche cose che non si trada.:D
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti!

La partenza che non mi aspettavo, il FBTP era rosso alle 8.30 ma si è ripreso e il FBUND è sceso, sinceramente non mi fido, ma il movimento è innegabile quindi positivo.
 

Prospero

Io speriamo...
Come detto ieri ho monetizzato la parte in gain del 26 a 93,60 e del 29 a 99 presi nei gg scorsi, un po meno di una figura. Spero che entrambi scappino in su che andrebbe benissimo :).
 

Users who are viewing this thread

Alto