Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

follettina

Forumer attivo
Io aspetto l'ultimo giorno per comprare il btpitalia 3. E vendere l'1 quando tornerà sopra i 101.
Il codice ISIN è IT0004863608 se ha qualcuno dovesse interessare.
 
Ultima modifica:

Javier

Forumer attivo
Btp Italia

... sono tutt'ora liquido, molto liquido :rolleyes: , anch'io sono tentato, anche perchè non saprei cos'altro fare ;) ... dei Btp lunghi non mi fido, all'imminente asta, è conveniente o c'è di meglio ???
 

luzzogno

Forumer storico
Io aspetto l'ultimo giorno per comprare il btpitalia 3. E vendere l'1 quando tornerà sopra i 101.
Il codice ISIN è IT0004863608 se ha qualcuno dovesse interessare.

Buona giornata a TT belli&brutti
dopo qualche mesetto di inefficenza ci rimettiamo in moto cominciando a leggervi.Intanto cerco di sbolognare il BTPI2 per incamerare il nuovo,
M5S ci saremo anche noi
 

clary

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. E' un po' che per impegni lavorativi e familiari non sn più riuscito ad essere presenti tra voi tutti. Ora dedico 5 minuti. Cavolina il BTP Italia atto terzo è il più "scambiato" tra i btp (214milioni di acquisti contro gli 8 degli altri)
Io per i miei figli ho preso 2k del primo e 5k del secondo. Sono tentato a vendere il loro 1mz26 che hanno un profit di 100 euro (con 10k pmc 92,702) per prendergli il terzo BTP Italia e smettere per un po' di vendere e comprare, anche perchè non ho più tanto tempo. Inoltre ho pmc di 90,3 sul 1st40 con 10k profit di 180 euro e vorrei venderlo per entrare nel ns ciuchino dove ho 10k con pmc di 85,602 (dunque -4,46%)
Non ho un grosso capitale edin questi due anni che ho iniziato ho visto che diversificare, forse mi ha ridotto le perdite, ma mi ha ridotto i profitti. Non avendo necessità, almeno per ora, credo forse che sia meglio entrare con tutto il capitale su di un titolo per tradare al meglio o prendermi cedole più grosse
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Venduto tutto il 37 ( nominali 275000 € ) a 81,70.

Adesso aspetto: se scenderà lo ricompro, in alternativa e che sto considerando, mi orienterò sul Btpi prima emissione o sul nuovo collocamento.
 

belindo

Guest
Per me 79.72 è lo svincolo del 41i, se lo passa allora compro, se resta sotto c'è la possibilità che si scenda un pò. per adesso non ne ho in ptf.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(FIN) Morning Note: eventi economici e politici della giornata in Usa
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 15 ott -

Dati macroeconomici
Indice manifatturiero Empire State per il mese di ottobre
alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: -10,41.


Vendite al dettaglio per il mese di settembre alle 8.30 (le
14.30 in Italia). Precedente: +0,9%.

Scorte di magazzino aziendali per il mese di agosto alle 10
(le 16 in Italia). Precedente: +0,8%.

Appuntamenti societari
Trimestrale Citigroup alle 8 (le 14 in Italia). buon giorno:)
 

Users who are viewing this thread

Alto