Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
I FUTURE ci stanno dicendo che si può salire, ma il book del 41i frena, io sono pronto a farmi un giro sul cavallo pazzo, ma ho bisogno di un segnale.
buon pomeriggio a tutti. segnalavo venerdì che stavo notando delle figure ribassiste sul FBTP a 15' (quindi di breve) e su 41i a 60' (e questa è un po' più lunga). allego il grafico della possibile evoluzione del wolfe ribassista sul "cavallo pazzo."
 

Allegati

  • 41i.png
    41i.png
    68,2 KB · Visite: 109

popov

Coito, ergo cum.
c'è un shhs-reverse spettacolare sul 60' del crucco. completo di tutto. la neck non l'ha ancora rotta ma prima di dire che l'ha negato io aspetterei anche perché il target è 143,1 e cioè a chiudere preciso il lap ancora aperto nei giorni 5-6 settembre scorsi.
 

belindo

Guest
buon pomeriggio a tutti. segnalavo venerdì che stavo notando delle figure ribassiste sul FBTP a 15' (quindi di breve) e su 41i a 60' (e questa è un po' più lunga). allego il grafico della possibile evoluzione del wolfe ribassista sul "cavallo pazzo."

Popov anche per te il limite di 79.75 che a me corrisponde nel giornaliero alla t-line ribassista di lungo periodo è l'ago della bilancia?
Sopra si rompe e si va su sotto si ritraccia
 

popov

Coito, ergo cum.
Popov anche per te il limite di 79.75 che a me corrisponde nel giornaliero alla t-line ribassista di lungo periodo è l'ago della bilancia?
Sopra si rompe e si va su sotto si ritraccia
nel mio post di prima sul crucco credo ci sia la risposta, visto che come dici bene è lui che comanda.

P.S.: nel mio grafico la riba di lungo l'ha rotta con l'erezione di giovedì scorso. :D
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Secondo Gianluca Braguzzi no. Secondo Giuseppe si, secondo Stefano no perchè è molto meglio il 40. Secondo me non so come te :lol:.

Vloganza.tv: Le obbligazioni statali non sono un buon investimento (e gli italiani non hanno alcun obbligo morale di comprarle)


Se le cose fossero chiare per tutti, che gusto ci sarebbe? Inoltre saremmo
o tutti bravi o tutti fessi. La prima emissione ha reso al 26 settembre il
4'79%, secondo il mio interlocutore di banca. Se poi si pensa che l'inflazione scenda all'1%, beh! E' tutto un altro discorso...
 

belindo

Guest
nel mio post di prima sul crucco credo ci sia la risposta, visto che come dici bene è lui che comanda.

P.S.: nel mio grafico la riba di lungo l'ha rotta con l'erezione di giovedì scorso. :D

ANche a me l'ha rotta, ma è stata "solo" una erezione, preferivo la rottura in chiusura che a me risulta non esserci stata ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto