Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
il crucco a 60'. è sul fondo del canale. quindi o rimbalza o rompe sotto. se rompe sotto allora quel canale era una flag ribassista. e son càzzi. per loro. :D
 

Allegati

  • crucco.jpg
    crucco.jpg
    75,7 KB · Visite: 245

spx

TDSfriends ..da una vita
chattato con il call center di IW. si possono vendere senza problemi on line.

quelli acquistati in collocamento con codice IT000486360=CUM entrano nel book "normale" con codice IT000486360=MI

quindi chi non riesce a vendere online secondo me dipende da 2 cose:

1) la loro piatta non negozia i titoli CUM nel book giusto

2) vendono il titolo aprendo il book normale, ma il book normale ha un codice diverso dal titolo che hanno in portafoglio. quindi devono aprire il book partendo dal loro portafoglio

Ecco, come ti dicevo :up: ..con le piatte "SERIE" questa differenziazione fra codici/book l'hai disponibile..con le piatte "PIATTE" (la maggioranza) come la mia :wall: NO ..devi fargli un fischio :rolleyes: se vuoi attivare il pulsante VENDI (..anche se come Prospero ha scritto in un post precedente c'è un trucchetto per poterlo fare.. )
 
Ultima modifica:

Nix

Noio volevàn savoir ...
Ecco, come ti dicevo :up: ..con le piatte "SERIE" questa differenziazione fra codici/book l'hai disponibile..con le piatte "PIATTE" (la maggioranza) come la mia :wall: NO ..devi fargli un fischio :rolleyes: se vuoi attivare il pulsante VENDI

anche con quelle meno che "Piatte" :down::down:
 

belindo

Guest
Perchè... :-? pensate ad un possibile imminente ribasso oppure avete raggiunto il vs. take profit?
p.s. non so perchè ma penso che la prossima cedola del BTPItalia 1 sara di 2,45% e poco altro...

Secondo me siamo nella parte alta del canale del nostro FBTP e un ritracciamento di 30tick potrebbe farmi comodo, ma è molto soggettiva la scelta, perchè il trend potrebbe anche essere long a breve....................IMHO
 

camaleonte

Forumer storico
Perchè... :-? pensate ad un possibile imminente ribasso oppure avete raggiunto il vs. take profit?
p.s. non so perchè ma penso che la prossima cedola del BTPItalia 1 sara di 2,45% e poco altro...


Ho venduto perchè ho guadagnato: 1810 € in tre giorni fanno comodo.
Il periodo che stiamo vivendo non è certo dei migliori inoltre, le elezioni
siciliane potrebbero riservare sorprese che i mercati prenderebbero poco
bene, se vincesse Grillo il 28 ottobre. Non mi piace inoltre lo spread col Bund
che fatica a scendere sotto i 300 punti con il Bund che perde terreno. Cerco
di mordere e fuggire, quando mi riesce,tanto le occasioni non mancheranno.
 

Users who are viewing this thread

Alto