Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
....4. Ai Titoli possono essere assegnati i seguenti codici ISIN:
IT0004863590 ([FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold]Codice con Premio Fedeltà[/FONT][/FONT]) e IT0004863608 ([FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold]Codice senza Premio Fedeltà[/FONT][/FONT]). Il Codice con Premio Fedeltà è assegnato a tutti i Titoli con riferimento ai quali sussistono i requisiti per l'attribuzione del Premio Fedeltà, mentre il Codice senza Premio Fedeltà è assegnato ai Titoli con riferimento ai quali non sussistono tali requisiti. Qualora un Titolo cui è assegnato il Codice con Premio Fedeltà sia venduto, al momento della cessione a tale Titolo sarà attribuito il Codice senza Premio Fedeltà, pertanto saranno negoziabili esclusivamente i Titoli con Codice senza Premio Fedeltà. Si precisa che alla Data di Regolamento a tutti i Titoli sarà assegnato il Codice con Premio Fedeltà, e la modifica del codice (dal Codice con Premio Fedeltà al Codice senza Premio Fedeltà) sarà effettuata dagli intermediari depositari (i) quanto ai Titoli di pertinenza delle persone fisiche, in sede di disposizione di vendita dei Titoli e (ii) quanto ai Titoli di pertinenza di soggetti diversi dalle persone fisiche, in conformità alle disposizioni operative impartite da Monte Titoli S.p.A.




io ho comprato in collocamento l'isin IT0004863608 quindi quello senza il premio fedeltà. immagino di poterlo vendere senza problemi.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 ott - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).

EUR - M3 dest. aa, settembre h. 10,00
precedente: 2,9% / consenso: 3,0%
ITA - Salari contrattuali aa, settembre h. 10,00
precedente: 1,6% / consenso: --
GB - Pil tt (flash), terzo trimestre, h. 10,30
precedente: -0,4% / consenso: --
ITA - Vendite al dettaglio aa, agosto h. 11,00
precedente: -3,2% / consenso: -- buon giorno
 

spx

TDSfriends ..da una vita
io ho comprato in collocamento l'isin IT0004863608 quindi quello senza il premio fedeltà. immagino di poterlo vendere senza problemi.

what? scusa tu non 6 persona fisica? ..anche io ho IT0004863608 sulla piatta ..ma è per loro comodità (eh questi softweristi ..:D) ma in realtà sono CUM presi in collocamento...
Tu hai IwBank no?
Mi risulta marcassero inizialmente in IT000486360 = CUM (no 8 finale)
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
io ho comprato in collocamento l'isin IT0004863608 quindi quello senza il premio fedeltà. immagino di poterlo vendere senza problemi.

Ciao a tutti,

credo di no, in emissione non si poteva scegliere l'isin, anche a me il btp italia 3 aveva coma isin il 608, ma da alcuni giorni sta "evolvendo", nel senso che la mia piatta ING :sad::sad:, quando lo compri lo vede come un btp normale, poi comincia una serie di giri mel portafoglio, ora è nella sezione obbligazioni (insieme ad RBS..) , sul titolo non posso fare nessuna operazione, (quindi neanche verificare l'isin). Questa "maturazione" dovrebbe durare qualche altro giorno (almeno visto i btp precedenti). Nel caso volessi venderlo devo telefonare al servizio clienti.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
rimetto il grafico aggiornato. in realtà i wolfe sono due, uno dentro l'altro e sono rappresentati dai due triangoli ben visibili nella figura.

del più piccolo la teoria del prezzo-tempo proietta perfettamente sul 61,8% fibo a chiudere il gap ancora aperto di inizio luglio a 124,6

il più grande invece va giù fino al 78,6% a 121,6 su quella che potrebbe essere la neckline di un testa-spalle, con la spalla destra tutta fare. ma in questo caso stiamo parlando già del 2013.

P.S.: spero che il falco mi stia leggendo, così magari impara qualcosa. :D

popov ;non c'è speranza nelle parole dell' attore che citi.Magari è gia rassegnato da tempo o un burlone di se stesso.Voi tutti qui avete un analisi degna di un grande spazio di cui tutti noi ne possiamo fruire.Buon giorno
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Ti leggo,ti leggo...........meriti senz'altro la mia attenzione quanto meno x la disponibilita' e,forse,anche x la bravura.
Pero'il wolf piccolo dentro al grande, credo che e' una tua fantasia.
Quella linea rossa tirala parallela a quella dell'unico lupo che porta come hai detto almeno a 121.
Tracciata la parallela vedrai che oggi da li rimbalza e poi quando meno te lo aspetti,anzi ve lo aspettate, zac.
Non sara' una discesa regolare come sempre: Sara' un gap da paura.........senza prigionieri.......io vi ho avvisato tutti con largo anticipo!
E' default.senza se e senza ma!

Buon proseguimento.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto