Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
attenzione perché il crucco pare essersi liberato dalle pastoie di inizio anno (gennaio-marzo di cui scrivevo nei giorni scorsi) ed ha aperto sopra la ribassista daily.
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Che intenzioni hanno i possessori del nuovo BTP Italia (attualmente a 100,52)?
Io - che l'ho preso a 100 - sto valutando se tenerlo o venderlo nella speranza di riprenderlo un po' più in basso e quest'ultima possibilità mi tenta abbastanza, anche se il gain al momento è piccolo piccolo...
 

popov

Coito, ergo cum.
lo sbrago sul 41i è dettato dal fatto che ha rotto la neckline del suo testa-spalle ribassista sul 60'. dovrebbe (ripeto: dovrebbe) atterrare su S3 daily che sta a 77,9.
ricordo anche che a 78,22 c'è il famoso lap aperto segnalato molto tempo fa.
 

bancor

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Che intenzioni hanno i possessori del nuovo BTP Italia (attualmente a 100,52)?
Io - che l'ho preso a 100 - sto valutando se tenerlo o venderlo nella speranza di riprenderlo un po' più in basso e quest'ultima possibilità mi tenta abbastanza, anche se il gain al momento è piccolo piccolo...
Tu vendilo pure e manda il prezzo sotto la pari .. magari a 98 ..
 

belindo

Guest
Buongiorno,
io come minimo sul FBTP metterei 107.06 ma testimonia che siamo in un trend ribassista, quindi personalmente non mi espongo ai BTP che con la vendita del BTPITA3 sono a zero nel mio ptf attuale.
 

Baro

Umile contadino
buongiorno :ciao:
Baro ..mi aspetto un tuo appunto 'di getto' sulla questione Sicilia :bow:
Lo stavo già preparando mezz'ora fa quando mi sono dovuto assentare per accompagnare i dipendenti comunali a prendere il caffè...Diciamo che era nell'aria un grosso astensionismo, in pratica un siciliano su due non hanno votato, poi da exitpool un po' artigianali sembra che il candidato di Grillo sia dato per favorito: vedremo lo spoglio in giornata. Vi sembrerà strano ma quello che mi ha colpito maggiormente in questi ultimi giorni è stato un'altro avvenimento: la Folgore, militari d'elite dell'esercito, tutti professionisti, hanno fischiato il ministro della difesa...credo che un atto simile non abbia precedenti nella storia della repubblica ed è un sintomo moooolto preoccupante.
 

popov

Coito, ergo cum.
come scrivevo in altro thread, un siciliano su due non ha votato. ne posso dedurre che - come sempre - attendessero le indicazioni di voto che questa volta però non sono arrivate.

a ben pensarci, anche non andare a votare può essere stata un'indicazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto