Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
meno male

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 ott - Torna a scendere
lo spread tra BTp e Bund e il rendimento torna sotto il 5
per cento. Il differenziale di rendimento tra i titoli
italiani e tedeschi si riporta sotto i 350 punti, dopo aver
aperto la mattinata sui valori massimi della vigilia attorno
ai 355 punti. Lo spread si e' ristretto ora a 349,88 punto
mentre il rendimento della scadenza decennale italiana e' al
4,97 per cento.

:ciao: bene Stefano, temevo un effetto più profondo a seguito delle esternazioni dell'ex premier.
Ormai sono dentro nei nostri tds (btpItalia3) e mi sarebbe dispiaciuto un ritracciamento consistente.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Lettera di natale

:ciao: bene Stefano, temevo un effetto più profondo a seguito delle esternazioni dell'ex premier.
Ormai sono dentro nei nostri tds (btpItalia3) e mi sarebbe dispiaciuto un ritracciamento consistente.
Ciao, ciao, Giuseppe

Certo Giuseppe..ora come ora non possono mandare giu troppo le quotazioni dei bond.siamo un paese che fa parte del g8(CREDIBILITA' MACROECONOMICA) e comunque stanno per arrivare delle scadenze importanti a Dicembre e credo che le quotazioni aumentino con future nostrano a 110:bow:.IMU e anticipi tasse 2012.è una ruota che gira e ce la fanno pagare cara:rolleyes:.La situazione politica è una spesa molto alta da mantenere e ci prepariamo ad un altro prelievo (unico)..mi sento di dire "forzoso"sul dep.titoli il primo dell'anno più alto dello scorso anno.Ma il Future Btp a 107,3 da quell'idea di ripresa e che non si va indietro come i gamberi :futuro:..sono positivo,,buon giorno:)
 

belindo

Guest

Allegati

  • FBUND.png
    FBUND.png
    22,1 KB · Visite: 75

camaleonte

Forumer storico
Certo Giuseppe..ora come ora non possono mandare giu troppo le quotazioni dei bond.siamo un paese che fa parte del g8(CREDIBILITA' MACROECONOMICA) e comunque stanno per arrivare delle scadenze importanti a Dicembre e credo che le quotazioni aumentino con future nostrano a 110:bow:.IMU e anticipi tasse 2012.è una ruota che gira e ce la fanno pagare cara:rolleyes:.La situazione politica è una spesa molto alta da mantenere e ci prepariamo ad un altro prelievo (unico)..mi sento di dire "forzoso"sul dep.titoli il primo dell'anno più alto dello scorso anno.Ma il Future Btp a 107,3 da quell'idea di ripresa e che non si va indietro come i gamberi :futuro:..sono positivo,,buon giorno:)



Fino a quando possono mungere:Bce:2* trim calano redditi, consumi, risparmi e ricchezza delle famiglie - Yahoo! Finanza Italia

sono positivo anch'io mentre sono in attesa di conoscere il benedetto regolamento sul pagamento dell'IMU della chiesa che, se non ricordo
male ammonta a 1,2 Mld compreso gli arretrati: mi rendo conto che è
molto difficile sapere riconoscere ciò che è giusto...! E, come è noto il
giusto dà molto fastidio.
 

belindo

Guest
perché ti inquieti? dovresti sperare che ci vada, così puoi comprare salumi nostrani a poco prezzo. :D

l'unico motivo che mi non mi inquita che ci vada è la chiusura del gap che mi infastidisce vederlo aperto.

Andare lungo sul BUND, tu lo rischieresti alla luce dei grafici?
 

Users who are viewing this thread

Alto