Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
POPY SEI UN IMBECILLE



ma perchè???
c'è un shs-reverse sul daily del crucco. è una settimana che tiro fibi e canali sul grafico e l'ho visto solo adesso. ma sarò pirla? 142 è la neckline. ecco perché oggi è tornato giù. ha tutta la spalla destra da fare.

la spalla sinistra è stata fatta nei giorni 1-12/10

la testa nei giorni 15-30/10 (quindi l'ha finita stamattina)

oggi ha cominciato la spalla destra

indovinate dov'è in target? 144 :wall:
 

bancor

Forumer storico
:ciao: bene Stefano, temevo un effetto più profondo a seguito delle esternazioni dell'ex premier.
Ormai sono dentro nei nostri tds (btpItalia3) e mi sarebbe dispiaciuto un ritracciamento consistente.
Ciao, ciao, Giuseppe
Molto peggio la dispersione del voto e l'ingovernabilità dopo le prossime elezioni
 

popov

Coito, ergo cum.
così come c'è un shs-reverse sul FBTP ben visibile a 5' e 15'. target 108 scarsi a chiudere il gap open. e quindi noi andiam su ed il crucco va giù a far la spalla. se invece neghiamo la figura allora il crucco fa la spalla più piccola. tutto torna. sempre.
 
Ultima modifica:

ditomito

So di non sapere
sine insultu ... dubito ...
dubito ergo cogito ...
cogito ergo sum!

ecco dove ho buttato i soldi ... sulla cultura ...
era mejo buttarli nelle colture!
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
c'è un shs-reverse sul daily del crucco. è una settimana che tiro fibi e canali sul grafico e l'ho visto solo adesso. ma sarò pirla? 142 è la neckline. ecco perché oggi è tornato giù. ha tutta la spalla destra da fare.

la spalla sinistra è stata fatta nei giorni 1-12/10

la testa nei giorni 15-30/10 (quindi l'ha finita stamattina)

oggi ha cominciato la spalla destra

indovinate dov'è in target? 144 :wall:

Come fai a calcolrare la spalla che sta facendo??
Capisco da dove è partita ma fino a dove può arrivare? a 140.68 come la spalla precedente?
 

popov

Coito, ergo cum.
Come fai a calcolrare la spalla che sta facendo??
Capisco da dove è partita ma fino a dove può arrivare? a 140.68 come la spalla precedente?
neckline orizzontale, spalle orizzontali. l'area dovrebbe (o potrebbe) essere quella anche perché a 140,78 c'è il minimo del 16 agosto.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
RCOR [SIZE=-1]15:48[/SIZE] [FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1](ECO) Crisi: rallenta caduta produzione settore manifatturiero lombardo [/SIZE][/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto