Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (8 lettori)

belindo

Guest
neckline orizzontale, spalle orizzontali. l'area dovrebbe (o potrebbe) essere quella anche perché a 140,78 c'è il minimo del 16 agosto.

Benissimo capito, e adesso l'ultimo tassello è la fine della spalla cioè il target a 144 :-?

Poi non rompo più.............................. per oggi ;)
 

popov

Coito, ergo cum.
neckline orizzontale, spalle orizzontali. l'area dovrebbe (o potrebbe) essere quella anche perché a 140,78 c'è il minimo del 16 agosto.
adesso tira il fibo dell'ipotetico shs-reverse: 100% al target a 144,39 (ultimo massimo del 29/8) e 0% sul bottom della testa 139,45 (ultimo minimo del 18/10)

fatto? bene.

dove ha battuto il minimo odierno? preciso spaccato sul 38,2%

e guarda anche dove passa il 23,6%: minimi del 26/9 e 16/10

e il 61,8%: 142,5 chiusura del buco aperto sul grafico di IW Bank.

e 142,5 incrocia il top del canale rialzista tra 2 giorni esatti.

servono altri indizi? :D
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
neckline orizzontale, spalle orizzontali. l'area dovrebbe (o potrebbe) essere quella anche perché a 140,78 c'è il minimo del 16 agosto.

Anche sul FMIB a 30min (che so che segui ;)) c'è una configurazione wolfe con target 16.000 che in tempistica potrebbe far collimare la fine della parte bassa della spalla del FBUND con una risalita dei BTP.
Nelle analisi mi piace far convergere stessi metodi con diversi strumenti per poterne convalidare la tesi.
 

popov

Coito, ergo cum.
Benissimo capito, e adesso l'ultimo tassello è la fine della spalla cioè il target a 144 :-?

Poi non rompo più.............................. per oggi ;)
no, la spalla non termina al target. la spalla termina sulla neckline quindi a 142. poi se viene rotta la neckline (con volumi come dice la teoria) allora si sale per il target.
 

belindo

Guest
adesso tira il fibo dell'ipotetico shs-reverse: 100% al target a 144,39 (ultimo massimo del 29/8) e 0% sul bottom della testa 139,45 (ultimo minimo del 18/10)

fatto? bene.

dove ha battuto il minimo odierno? preciso spaccato sul 38,2%

e guarda anche dove passa il 23,6%: minimi del 26/9 e 16/10

e il 61,8%: 142,5 chiusura del buco aperto sul grafico di IW Bank.

e 142,5 incrocia il top del canale rialzista tra 2 giorni esatti.

servono altri indizi? :D

Adesso che hai corretto torna il discorso :moglie:
 

popov

Coito, ergo cum.
Anche sul FMIB a 30min (che so che segui ;)) c'è una configurazione wolfe con target 16.000 che in tempistica potrebbe far collimare la fine della parte bassa della spalla del FBUND con una risalita dei BTP.
Nelle analisi mi piace far convergere stessi metodi con diversi strumenti per poterne convalidare la tesi.
bravo. l'ho visto anch'io ma sul 60'. l'incrocio tempo-prezzo chiama 16030 precisi per domani tra le 12 e le 13.
 

Baro

Umile contadino
Cari bravissimi utenti Popov e Belindo...voi super esperti di AT vi intendete, ma noi poveri apprendisti dove troviamo il Bignami della vostra discussione?:lol::lol::lol::lol:
Naturalmente scherzo ma io ed altri capiamo veramente poco...quando avete trovato la quadratura dei vostri calcoli sareste così gentili di postare in italiano corrente le vostre conclusioni? :bow::bow: (Sono portavoce di altri forumers che mi hanno scritto in MP).
 

popov

Coito, ergo cum.
(Sono portavoce di altri forumers che mi hanno scritto in MP).
dico a tutti gli altri forumers che se le spiegazioni le chiedono qui io mica mi arrabbio, anzi.

allora metto il grafico, così il mio post pieno di numeri risulta (spero) comprensibile.
 

Allegati

  • crucco.png
    crucco.png
    61 KB · Visite: 93
Ultima modifica:

Nix

Noio volevàn savoir ...
dico a tutti gli altri forumers che se le spiegazioni le chiedono qui io mica mi arrabbio, anzi.

allora metto il grafico, così il mio post pieno di numeri risulta (spero) comprensibile.

ahh ecco adesso si !!!

popov, belindo.... mi basterebbero due numeretti ed una direzione....

Sono a livello di totò e peppino, della serie
Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss.

http://www.antoniodecurtis.com/vigile.htm.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto