Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Io da questo punto di vista sento anche un pò di puzza di boicotaggio.
La Germania sta facendo la parte della "stron..za" e in molti mercati dove non è solo la loro la merce di qualità, ma ci sono anche prodotti e semilavorati di discreta manifattura provenienti da mercati ormai maturi, potrebbe subire una discreta sberla. Ho detto sberla e nulla più, perchè comunque dal punto di vista industriale sono molto molto competitivi e qualitativamente ottimi, ma con prezzi forse troppo elevati.


:up:

Aggiungo solo che, anche quando la Germania aveva il marco, ed era pesante,
è sempre stata una potenza nelle esportazioni. Certo e, forse sono stato tra i
primi a boicottare i prodotti tedeschi, ha influito sicuramente l'idiosincrasia
nei loro confronti.
 

camaleonte

Forumer storico
Loro almeno fanno qualcosa...

Parigi (Francia), 6 nov. (LaPresse/AP) - La Francia concederà alle imprese 20 miliardi in crediti di imposta in oltre tre anni, con l'obiettivo di ridurre la disoccupazione. Ad annunciarlo è stato il primo ministro, Jean-Marc Ayrault, sottolineando che la misura entrerà in vigore il prossimo anno, quando saranno restituiti alle imprese 10 miliardi di euro. Gli altri saranno distribuiti tra il 2014 e 2015. Le risorse arriveranno da tagli alla spesa e da un aumento dell'Iva nel 2014.
 

belindo

Guest
Parigi (Francia), 6 nov. (LaPresse/AP) - La Francia concederà alle imprese 20 miliardi in crediti di imposta in oltre tre anni, con l'obiettivo di ridurre la disoccupazione. Ad annunciarlo è stato il primo ministro, Jean-Marc Ayrault, sottolineando che la misura entrerà in vigore il prossimo anno, quando saranno restituiti alle imprese 10 miliardi di euro. Gli altri saranno distribuiti tra il 2014 e 2015. Le risorse arriveranno da tagli alla spesa e da un aumento dell'Iva nel 2014.

Si questa notizia l'ho sentita questa mattina, ma sono stati un pò "costretti" a farla per un monito avallato da FMI che ha testimoniato come le loro aziende non godano di una salute di ferro :rolleyes:
 

belindo

Guest
Mi sono appean fatto una mokka da 3 perchè godermi queste 2 ore che penso potranno dirci qualcosa di interessante.
 

Users who are viewing this thread

Alto