Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

Baro

Umile contadino
Che errore che ho fatto stavolta! Sono saliti, altro che scendere:wall:
Bè però alle 10,15 e alle 10,30 il fbtp ha fatto due belle lunghe candele verdi poi non so come operi tu, quindi ci sono stati un po' di minuti per decidere...scusa per l'uso di parole terra-terra ma faccio parte del club noio...
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Bè però alle 10,15 e alle 10,30 il fbtp ha fatto due belle lunghe candele verdi poi non so come operi tu, quindi ci sono stati un po' di minuti per decidere...scusa per l'uso di parole terra-terra ma faccio parte del club noio...

Io ero a raccogliere cachi :rolleyes: e si sa che se sono fiori fioriranno, ma se sono cachi.....................
 

Baro

Umile contadino
Io ero a raccogliere cachi :rolleyes: e si sa che se sono fiori fioriranno, ma se sono cachi.....................
Odio i cachi ma è uno dei pochi frutti i cui alberi, tutti gli anni, puntualmente, sfornano quintali di frutti...hai fatto bene a disintossicarti un po' da quei polverosi book titoli...
 

belindo

Guest
Odio i cachi ma è uno dei pochi frutti i cui alberi, tutti gli anni, puntualmente, sfornano quintali di frutti...hai fatto bene a disintossicarti un po' da quei polverosi book titoli...

Io non volevo affatto disintossicarmi, ma visto che ero a casa e me lo ha chiesto mia suocera :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ho voluto fagli sto piacere.
Anche per me i cachi sono insopportabili, e ho raccolto anche i kiwi che invece mi piacciono anche se nel perido del collegio me ne hanno fatti mangiare a tonanellate e mi vengono fuori dagli occhi. :eek:
 

belindo

Guest
Il nostro FBTP lo voglio a 108.07 a fare la spalladx, visto che ha negato il testa spalle di ognisanto.
 

camaleonte

Forumer storico
(AGI) - Francoforte, 6 nov. - Gli ordini all'industria in Germania sono calati del 3,3% a settembre rispetto al mese precedente, quando avevano segnato una flessione dello 0,8%. Gli analisti avevano previsto un decremento piu' modesto, pari allo 0,5%. Il dato, ha spiegato il ministero dell'Economia di Berlino, e' legato principalmente alla diminuzione egli ordini provenienti dai paesi dell'Eurozona, scesi del 9,6% .
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • hbmjm.JPG
    hbmjm.JPG
    44,7 KB · Visite: 241

stefanofabb

GAIN/Welcome
La Bundesbank ha annunciato che oggi il fondo Efsf (European
Financial Stability Facility) ha collocato 1,928 miliardi di
titoli a tre mesi. Le richieste hanno superato il quantitativo
offerto (c.d. bid-to-cover) di 3 volte, in crescita rispetto
alle 2,8 volte precedenti, mentre il rendimento è passato dal
-0,043% al -0,029%. Milano, Finanza.com
 

belindo

Guest
(AGI) - Francoforte, 6 nov. - Gli ordini all'industria in Germania sono calati del 3,3% a settembre rispetto al mese precedente, quando avevano segnato una flessione dello 0,8%. Gli analisti avevano previsto un decremento piu' modesto, pari allo 0,5%. Il dato, ha spiegato il ministero dell'Economia di Berlino, e' legato principalmente alla diminuzione egli ordini provenienti dai paesi dell'Eurozona, scesi del 9,6% .

Io da questo punto di vista sento anche un pò di puzza di boicotaggio.
La Germania sta facendo la parte della "stron..za" e in molti mercati dove non è solo la loro la merce di qualità, ma ci sono anche prodotti e semilavorati di discreta manifattura provenienti da mercati ormai maturi, potrebbe subire una discreta sberla. Ho detto sberla e nulla più, perchè comunque dal punto di vista industriale sono molto molto competitivi e qualitativamente ottimi, ma con prezzi forse troppo elevati.
 

Users who are viewing this thread

Alto